Riparte la stagione al Seven Hostel l’ostello di Sorrento, punto di riferimento per i giovani in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana. All’interno di una cornice storica e naturalistica unica nel suo genere, il luogo offre grandi spunti di interesse per Millenials e Gen Z pronti a mettersi in moto non solo per il puro piacere ma per ricercare nuove esperienze di viaggio e occasioni di svago e divertimento. La struttura si sviluppa su tre livelli, è dotata di 12 camere doppie private, 1 camera tripla privata, 1 camera quadrupla privata e 12 Camere condivise. Un piano di oltre 300 metri quadrati è adibito ad ospitare la reception, il bar, i servizi e una sala eventi e meeting per rispondere alle esigenze dei giovani garantendo sempre il massimo comfort.
Le Camere Private sono la soluzione ideale per le giovani coppie o piccoli gruppi che cercano una sistemazione comoda ed intima a prezzi contenuti. Ogni camera è arredata con stile moderno e minimalista, hanno tutte bagno privato con doccia e sono dotate di tutti i comfort, come TV, aria condizionata e wi-fi gratuito. Le Camere condivise, invece, sono perfette per piccoli gruppi o per i viaggiatori che vogliono stringere nuove amicizie ed ampliare la propria esperienza di viaggio. Situate al primo piano dell’edificio, con un design semplice ma allo stesso tempo ricercato e funzionale, hanno dimensioni che variano dai 6 ai 12 posti letto, con servizi privati o in comune.
Il Seven Hostel è soprattutto un ostello internazionale che offre ospitalità green, inclusiva ed eco-friendly ai Millennials e alla Generazione Z. Una realtà estremamente accessibile ed innovativa dotata di tutti i servizi ed attrezzature per ospitare i giovani provenienti da tutto il mondo. La valorizzazione del viaggiatore come risorsa, la capacità di rendere ogni giovane ospite protagonista di un’esperienza di viaggio unica e la sua inclusione nella quotidianità di una destinazione come Sorrento, sono alcuni degli scopi e degli obiettivi che il suo staff si sono prefissati di portare avanti.