Settemari apre il 2019 potenziando l’area prodotto con l’ingresso di Michele Matone, importante figura che assolverà il ruolo di Product Manager di due mete strategiche quali Egitto e Tunisia, e di Monica Albano con incarico di Responsabile della Divisione Gruppi.

Preziosa risorsa dalla comprovata professionalità e con una profonda conoscenza del mercato, Michele Matone rientra in Settemari – dove aveva lavorato come PM fino al 2006 – dopo le esperienze presso il gruppo Alpitour, con la funzione di Brand Manager Karambola; Meeting Point, che lo ha visto operare in qualità di Key Account Manager, e 5 Elements, con il ruolo di Contract Manager della DMC.

Anche l’arrivo di Monica Albano rappresenta un rientro in azienda, dopo due anni di attività presso una startup legata all’e-booking turistico, con la missione di diversificare ulteriormente il servizio offerto al segmento gruppi.

L’assunzione di due nuove figure si inserisce in un piano di riorganizzazione aziendale di ampio respiro, messo a punto nell’ottica di migliorare e rafforzare l’implementazione del business.

Autore