La nuova stagione 2025 è alle porte e RHC Group si prepara alle aperture delle sue realtà iconiche in Italia: martedì 11 marzo tocca all’Hotel Raito affacciato sul mare di Vietri in Costiera Amalfitana; mercoledì 2 aprile è la volta di Taormina, con La Plage Resort, immerso nella natura e adagiato proprio sulla spiaggia di fronte Isola Bella; e, da ultimo, il Paradiso Relais, la villa privata a Vietri sul Mare, che torna ad accogliere gli ospiti dal 16 aprile.
Un’attività che andrà ad affiancare quella di Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, che opera tutto l’anno nel centro di Roma e che, insieme alle altre realtà, porterà alla luce novità per gli ospiti.
“Non vogliamo svelare ancora i dettagli, ma stiamo lavorando a tutto tondo per poter offrire servizi d’eccellenza e al passo con i tempi ai nostri ospiti, che siano a Roma, in Costiera Amalfitana o in Sicilia” – afferma Giuseppe Marchese, CEO di RHC Group.
Già nelle scorse settimane, gli open day organizzati per la selezione del personale ai vari livelli hanno portato risultati estremamente soddisfacenti, con un notevole incremento di candidature, superiore al 30% rispetto allo scorso anno, e migliore qualità in termini di competenze, attitudine e conoscenza della realtà del gruppo: tutte le nuove risorse, insieme allo staff già operativo, seguono, poi, programmi di formazione dedicati a 360°, dall’inserimento in azienda e nel gruppo di lavoro specifico, all’uso di nuovi strumenti come l’intelligenza artificiale, nonché al servizio e gestione degli ospiti, per poter soddisfare e anticipare le diverse esigenze.
![](https://www.qualitytravel.it/wp-content/uploads/La-Plage-Resort_Taormina-1024x683.jpg)
RHC Group rappresenta luoghi da sogno dove poter scegliere un soggiorno secondo i propri gusti, celebrare un momento speciale, organizzare un incontro di lavoro o anche prenotare un tavolo per gustare le specialità della cucina o ancora farsi coccolare nelle qualificate Spa.
![](https://www.qualitytravel.it/wp-content/uploads/Relais-Paradiso-Amalfi-Coast-1024x683.jpg)
RHC Group ha sede a Roma e include 4 alberghi di lusso in Italia: a Vietri sul Mare l’Hotel Raito Amalfi Coast, affacciato sul mare con 77 camere e suite e il Relais Paradiso Amalfi Coast, villa privata con 22 camere; a Taormina La Plage Resort adagiato sulla spiaggia con 59 camere e suite, di fronte all’Isola Bella e collegato con la funivia al centro storico; nel centro di Roma Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, 82 camere e suite, accanto alle Terme di Diocleziano.