Dopo 30 anni di esperienza nel MICE, 3 sedi con 60 dipendenti e centinaia di eventi realizzati, per Rossoevolution è tempo di un rebranding che nei giorni scorsi è stato svelato. Il cuore di questo rinnovamento è la nuova identità visiva di Rossoevolution, sintetizzata nel nuovo logo e nel soprannome REV. Questo ultimo, nato dall’uso spontaneo all’interno e all’esterno dell’azienda, incarna l’essenza della trasformazione: REV è immediato, memorabile, moderno. Il design del nuovo logo, caratterizzato dalla lettera “R” ridisegnata in forme geometriche pure con un punto centrale, garantisce una forte riconoscibilità e leggibilità, ideale per l’era digitale.
Con il restyling non si rinnova solo il logo, ma l’intera identità corporativa, che ora si estende coerentemente su tutti i canali di comunicazione, dal sito web ai social media. Il sito di Rossoevolution si presenta come un palcoscenico virtuale che mostra i progetti più significativi dell’azienda, non solo per attrarre nuovi clienti ma anche per connettersi con nuovi talenti.
La filosofia del cambiamento, espressa eloquentemente dal filosofo Henri Bergson, “Esistere è cambiare, cambiare è maturare, maturare è continuare a creare sé stessi senza fine”, ha ispirato profondamente Rossoevolution nel suo percorso di trasformazione. Questo spirito di continua evoluzione si riflette chiaramente nel nuovo corso intrapreso dalla compagnia, non solo attraverso un aggiornamento estetico ma anche con un rinnovato approccio ai propri obiettivi e visioni.
Daniele Rosso, presidente di Rossoevolution, esprime con entusiasmo la propria visione del futuro: “La nostra crescita è la prova della nostra passione e dedizione nel campo degli eventi. Il nostro obiettivo è continuare a rispondere alle esigenze di un mercato sempre più esigente con soluzioni personalizzate di alta qualità nel settore MICE. Siamo fieri del nostro percorso e ansiosi di mostrare ciò che abbiamo in serbo per il futuro. Continuate a seguirci, ve lo dimostreremo”.