È CWT il nuovo nome ufficiale di Carlson Wagonlit Travel, la società globale di gestione dei viaggi d’affari. L’annuncio è stato dato oggi: la scelta del nome di tre lettere riunisce un passato cui la società vuole rendere omaggio con le sue ambizioni di leadership digitale, nonché riflette i tre pilastri su cui si focalizza la sua value proposition: semplificare i viaggi d’affari, creare contatti per far nascere nuove opportunità e collaborare con le aziende. Si collega anche all’intento di essere il leader indiscusso a livello globale in tre ambiti: la gestione digitale dei viaggi d’affari, la distribuzione hotel e l’organizzazione di meeting ed eventi.

“Questo cambiamento nella nostra identità è l’ultima fase del nostro piano di sviluppo digitale per unire il potere della tecnologia e dell’innovazione con il know-how e l’expertise delle nostre persone – afferma Kurt Ekert, presidente e CEO di CWT -. C’è un legame sentimentale con l’era di Wagons-Lit e noi siamo giustamente fieri di una storia lunga 150 anni, ma l’evoluzione odierna rafforza la nostra intenzione di continuare a guidare il nostro settore per il prossimo secolo e mezzo”.

Tre dei quattro servizi specializzati di CWT – CWT Energy Resources & Marine, CWT Meetings & Events e CWT Solutions Group – beneficeranno anch’essi del rebranding e adotteranno nuovi loghi, mentre i clienti della divisione di distribuzione alberghiera globale, RoomIt by CWT, vedranno solo cambiamenti minimali nella palette dei colori.

Autore