Radisson Hotel Group ha annunciato l’espansione in Madagascar con l’apertura contemporanea di 3 strutture ricettive: Radisson Blu Hotel, Antananarivo Waterfront, Radisson Hotel Antananarivo Waterfront e Radisson Serviced Apartments Antananarivo City Center.
Tim Cordon, Senior Area Vice President, Middle East & Africa di Radisson Hotel Group ha dichiarato: “Siamo entusiasti di apriire i nostri primi 3 hotel in Madagascar, con due dei nostri brand a più alta crescita e con offerte che spaziano dagli hotel agli appartamenti attrezzati. Siamo orgogliosi di espandere la nostra presenza nell’Oceano Pacifico con una collezione di hotel che pensiamo possa avere un forte impatto sull’ecconomia, attirando più turisti in Madagascar”.
Nel dettaglio Radisson Blu Hotel, Antananarivo Waterfront offre 168 camere e suite e spazi per eventi che possono accogliere fino a 250 persone. Radisson Hotel Antananarivo Waterfront è invece un boutique hotel di 30 camere con una meeting room che può ospitare fino a 20 persone e un giardino esterno prenotabile per meeting privati o cerimonie. Radisson Serviced Apartments Antananarivo City Center, infine, conta su 56 appartamenti attrezzati e una spettacolare rooftop lounge, ideale per eventi privati.