NUMA Group, operatore e sviluppatore tecnologico di boutique apartment digitalizzati, continua a espandere il proprio portfolio a Roma con 38 unità in una location di primo piano. NUMA ha infatti una nuova location esclusiva nella Capitale: il nuovo NUMA Gia, ex hotel, ubicato in Via Liguria, nel cuore della zona moderna della capitale.
Da ottobre, la nuova proprietà sarà rivisitata secondo gli standard NUMA ma è già prenotabile tramite il sito NUMA.
In Italia, ulteriori proprietà NUMA sono già previste nel lungo termine: NUMA intende essere presente a Bologna, Napoli e Palermo, oltre a Roma, Venezia, Firenze e Milano.

Gabriele Coen, Direttore Real Estate Expansion di NUMA Italia, spiega: “Con questa proprietà esclusiva a Roma, possiamo espandere in modo ulteriore la gamma di indirizzi NUMA di alta qualità, completamente digitalizzati, anche in Italia. Roma è una delle destinazioni più ambite in Europa ed è anche il centro per un’ulteriore espansione in Italia. Il nostro focus in Italia è creare un’offerta turistica di appeal per turisti moderni in distretti urbani trendy”.

Dimitri Chandogin, Presidente di NUMA Group, sottolinea, “Come provider leader a in Europa di appartamenti-boutique hotel digitalizzati, stiamo pianificando nuove location a Firenze, Bologna, Napoli e Palermo, oltre a Roma, Venezia e Milano. Abbiamo già aggiunto altre proprietà nelle location italiane già esistenti. L’offerta di NUMA Group NUMA incontra la domanda in continua evoluzione di giovani turisti, che preferiscono un concept digitale. Allo stesso tempo, la nostra formula offre vantaggi significativi per i proprietari di hotel tradizionali, attraverso una gestione operativa efficiente e un numero limitato di staff”.

NUMA Group offre ai partner real estate e ai proprietari di hotel e edifici la sicurezza di un operatore professionale con un business model sostenibile e una comprovata esperienza internazionale, sostenuto da investitori di alto profilo. Il modello ibrido di NUMA permette uno switch facile e flessibile tra soggiorni a breve e medio termine. Usando queste soluzioni tecnologiche innovative, NUMA offre un’esperienza per gli ospiti di qualità elevata e riduce i costi operativi fino al 60%. Le parti coinvolte saranno supportate dagli advisor di BNP Paribas Real Estate Advisory.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli