L’evoluzione di Quality Group passa anche attraverso il digitale, l’innovazione, la condivisione e la formazione, il tutto declinato in ambiti e format differenti. Battezzata QG Digital Evolution, si tratta di una nuova serie di attività e strumenti a disposizione delle agenzie che desiderano prendere parte al progetto, per coinvolgere i propri clienti e approcciarne di nuovi.
A fianco delle piattaforme Flexy, è così a disposizione delle agenzie, da settembre 2021, una nuova piattaforma digitale per gestire i contenuti editoriali interamente prodotti da Quality Group da poter diffondere sui principali canali social in un’ottica di awareness e promotion.

In modo intuitivo e veloce, attraverso un programma dedicato, le agenzie possono condividere nelle loro pagine Facebook e account Instagram contenuti precostituiti, pronti all’uso, modulabili e personalizzabili, attingendo da 10 rubriche tra le più curiose e interessanti: i luoghi più fotografati del pianeta, esplora like a local, dove siamo nel mondo, lo sapevi che, food from the world, perché andare in e collegamenti live con il resto del mondo per conoscere la reale situazione delle destinazioni che vanno riaprendosi.

“In queste settimane alcuni nostri reparti sono ripartiti con buono slancio su Giordania, Israele, UAE, Mauritius, Seychelles e Maldive che si aggiungono alle destinazioni scandinave. Le vendite e le partenze, anche sotto data, sono oltre le aspettative che avevamo solo qualche settimana fa. Forti le aspettative e richieste anche per gli USA e altre mete che potrebbero a breve riaprirsi. Il nostro gruppo, in questi lunghi mesi di pandemia, ha messo in campo nuovi strumenti digitali e un ricco calendario editoriale on line di appuntamenti e contenuti a disposizione delle agenzie e dei loro clienti. Tutte attività e mezzi volti a fornire gli strumenti necessari per affrontare la promozione delle destinazioni che man mano riapriranno e il cambiamento del mercato con nuove competenze, entusiasmo e in costante condivisione e sinergia con le agenzie di viaggio”, ha dichiarato Marco Peci, direttore commerciale Quality Group.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli