La febbre del calcio torna a Doha con l’arrivo della Coppa Intercontinentale FIFA Qatar 2024 a dicembre. In qualità di Official Airline Partner del torneo, Qatar Airways è orgogliosa di collaborare con la FIFA per offrire agli appassionati di calcio pacchetti di viaggio esclusivi con Qatar Airways Holidays, che uniscono sport e vacanze per creare un’esperienza indimenticabile.
Le tre partite finali di questo prestigioso torneo, tra cui il FIFA Derby of the Americas, la FIFA Challenger Cup e l’attesissima finale della Coppa Intercontinentale FIFA Qatar 2024™, si terranno tra l’11 e il 18 dicembre 2024, in due degli stadi simbolo del Qatar: lo Stadio 974 e lo Stadio Lusail.
Gli appassionati di calcio di tutto il mondo sono invitati a prenotare i pacchetti di viaggio per assicurarsi un posto all’evento visitando il sito qatarairways.com/fic.
I pacchetti offrono un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità, che comprende:
- Voli di andata e ritorno con Qatar Airways
- Soggiorno in hotel, da opzioni di lusso ad alternative più convenienti
- Biglietti di corrispondenza (Categoria 1 o Categoria 2)
- L’opportunità di raccogliere Avios e Qpoints sui voli, oltre che sul valore totale del pacchetto
- L’opzione di riscattare i pacchetti utilizzando Cash + Avios per un risparmio ancora più conveniente
Il Senior Vice President di Qatar Airways Holidays & Discover Qatar, Steven Reynolds, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere ancora una volta gli appassionati di sport a Doha per vivere un’esperienza di calcio di livello mondiale e per scoprire la vibrante cultura del Qatar. Questo torneo riunisce le migliori squadre del Sud America, dell’Europa e non solo, offrendo ai tifosi un’opportunità indimenticabile di assistere al calcio d’élite in due magnifici stadi”.
L’azione prenderà il via l’11 dicembre, con il Botafogo de Futebol e Regatas o il Clube Atlético Mineiro che affronteranno il CF Pachuca allo Stadio 974 nel Derby delle Americhe FIFA. La squadra vincente passerà alla FIFA Challenger Cup del 14 dicembre, dove affronterà l’Al Ahly FC nella stessa sede. Il torneo culminerà in un’epica finale al Lusail Stadium il 18 dicembre, con la vincitrice della FIFA Challenger Cup che affronterà il Real Madrid, detentore in carica della UEFA Champions League, nella prestigiosa finale della FIFA Intercontinental Cup Qatar 2024™.
La compagnia aerea nazionale dello Stato del Qatar è partner ufficiale di FIFA, AFC, UEFA, Paris-Saint Germain (PSG), FC Internazionale Milano, Royal Challengers Bangalore (RCB), CONCACAF, Formula 1®, MotoGP, IRONMAN Triathlon Series, lo United Rugby Championship (URC) e lo European Professional Club Rugby (EPCR), la squadra francese di rugby – Section Paloise, il tour dei British and Irish Lions in Australia 2025, la squadra NBA dei Brooklyn Nets e molte altre discipline tra cui il calcio australiano, l’equitazione, il kitesurf, le corse automobilistiche, il padel, lo squash e il tennis.