NAAR Tour Operator torna nelle agenzie con un catalogo cartaceo. Non un catalogo tradizionale, ma un table book, una fonte di ispirazione, una guida emozionale da lasciare nelle agenzie di viaggi e pensata per quei viaggiatori che, senza una meta precisa, vogliono lasciarsi ispirare nella scelta del loro prossimo viaggio.
“L’esigenza di creare questo strumento è nata dalle nostre sedi estere, dove NAAR è un tour operator nuovo che desta curiosità. Volevamo essere incisivi e visibili”, spiega Frederic Naar, il CEO del Tour Operator “e con un catalogo in formato A3, possiamo esserlo! Distribuiremo il nostro Catalogo Discovery nelle agenzie di viaggi di Italia, Francia, BeNeLux e Germania portando il nostro stile bespoke e i consigli dei nostri esperti direttamente nelle mani dei viaggiatori che si affidano alle agenzie di viaggi.”
Il Catalogo Discovery è il frutto di un lavoro di squadra all’interno di NAAR. Ogni pagina riflette l’esperienza nel creare viaggi caratterizzati da esperienze bespoke, capaci di trasformare ogni itinerario in un ricordo indimenticabile. Con le sue 214 pagine, il Catalogo Discovery è un piacere da sfogliare. Le immagini, scattate da fotografi professionisti, sono state attentamente selezionate per ispirare e far sognare ad occhi aperti. Ogni foto è accompagnata da una descrizione della destinazione che ne racconta i luoghi imperdibili, arricchita dai consigli dei product manager di NAAR. Vengono poi presentate le esperienze bespoke su cui costruire viaggi personalizzati, la specializzazione del tour operator.
“Creatività, passione e dedizione sono stati gli ingredienti che hanno dato vita a questa raccolta di emozioni, proprio come un viaggio firmato NAAR Bespoke Travel”, conclude Frederic Naar.