Tutti al mare in sicurezza, al miglior prezzo possibile – con il sottocosto per i soci Coop in giugno, luglio e settembre – e con la flessibilità che il Covid impone. Sono i punti di forza del nuovo catalogo Mare Italia 2021 di Robintur-Via con noi, disponibile presso tutte le agenzie di viaggi della rete Robintur, Viaggi Coop e Via con Noi. La qualità, l’ampia scelta e la competitività di questo prodotto hanno sempre rappresentato una leva di forza della rete Robintur e ancora di più quest’anno in cui, secondo tutti gli osservatori, l’Italia sarà la meta preferita per le vacanze estive. Nel catalogo sono numerose le promozioni, dalle gratuità per i bambini alle offerte sottocosto, dall’advance booking “aggressivo” a tutte le misure per offrire una vacanza in sicurezza, inclusa la possibilità di cancellare senza penali.
Il Mare Italia 2021 comprende 60 strutture partner fra villaggi, hotel e residence, alle quali si aggiungono altre 160 proposte prenotabili attraverso il sistema online riservato alle agenzie del gruppo. L’offerta prevede una copertura di tutte le 15 regioni italiane bagnate dal mare, con la scelta più ampia nelle regioni del Sud, nelle grandi isole (Sicilia e Sardegna) e in Romagna.
“Abbiamo costruito un prodotto Mare che è in grado di incontrare le esigenze di tutte le tipologie di clientela – sottolinea Giuseppe Ambrosino, amministratore delegato di Via con Noi, la società del Gruppo che ha curato il catalogo e gestisce la rete di agenzie nel Centro e Sud Italia – ma con un focus importante sul tema della sicurezza, senza trascurare i valori di etici nella gestione delle strutture, l’ecosostenibilità e con una vasta offerta di escursioni per vivere a pieno il territorio. Il nostro staff di programmazione, profondo conoscitore del Mare Italia e la professionalità del nostro booking sono il complemento vincente dell’offerta”.
“Il Mare Italia è nel nostro Dna – aggiunge il direttore commerciale di Via con Noi Giorgio Lotti – da sempre abbiamo avuto la capacità di costruire un prodotto che incontra l’esigenza del mercato e lo abbiamo fatto anche quest’anno attraverso un lavoro continuo di analisi, ottenendo la qualità e la competitività, che sono le chiavi nel nostro successo. Abbiamo scelto insieme ai nostri tour operator partner TH, Bluserena, Aeroviaggi e Futura Vacanze, strutture, settimane speciali esclusive, plus di prodotto, per fornire il massimo in termini di scelta della destinazione e di qualità delle proposte. Importante scelta è stata quella di affiancare a queste strutture Villaggi Club con contratti diretti ed esclusive commerciali che danno forza alla nostra proposta”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli