L’agenzia di eventi Promoest ha avviato il nuovo programma di internazionalizzazione con l’apertura di un nuovo capitolo in Arabia Saudita, a Riyadh, in vista dell’EXPO 2030. Questo nuovo scenario ha posizionato Promoest come partner essenziale per le aziende italiane in svariati settori, tra cui manifatturiero, automotive, banche e finanza, salute, F&B, ospitalità, cosmetica, difesa, logistica e shipping industry.
L’azienda non si limita a supportare le aziende italiane ed europee durante le fiere presenti nei Paesi del Golfo con allestimenti stand, hostess, interpreti, hotel accomodation e transfer, ma offre servizi completi (apertura di show-room, ceremonie di inaugurazione, eventi aziendali con partner locali), e supporto alle fiere italiane che mirano a organizzare eventi in Arabia Saudita.
Ma le ambizioni di Promoest non si fermano qui. Oltre a considerare Riyadh e Jeddah come mete privilegiate per eventi di prestigio come congressi internazionali e associativi, eventi sportivi, gala dinner, l’azienda mira a portare aziende e delegazioni saudite in Italia ed Europa.
Nata nel 1991 come agenzia di traduzioni a Genova, Promoest negli anni è diventata un punto di riferimento nell’organizzazione di eventi, congressi e viaggi incentive, con l’apertura di un’altra sede a Milano nel 1996. L’azienda ha da sempre una forte vocazione all’internazionalizzazione, il primo passo è stato nel 2004 con l’apertura di una branch office a Shanghai, seguito dall’impegno durante Expo 2010.