Grande festa il 13 settembre in via Moroni 33 a Milano per l’inaugurazione della nuova sede dell’agenzia di eventi Promoest. “Organizziamo il cambiamento” il tema scelto per l’evento inaugurale che segna un cambio di passo all’insegna della sostenibilità e del benessere nel lavoro con un ufficio su due livelli e ampi open space a cui si aggiunge un giardino con un dehor ideale per brevi pause o piccoli eventi.

“E’ un nuovo inizio per Promoest – spiega la managing director Barbara Colonnello – Dopo 20 anni a Milano in piazza Piemonte abbiamo optato per un’operazione di restyling in una zona residenziale molto più tranquilla che permette anche di poter passare del tempo all’aria aperta in un’ottica di sostenibilità”

L’inaugurazione è stata sottolineata dall’accompagnamento musicale di un terzetto d’archi ed è stata accompagnata da un catering con specialità liguri per ricordare le origini dell’agenzia.

“Credo che l’ambiente di lavoro sia la cosa più importante anche per avere un team produttivo – ha concluso Barbara Colonnello – Agenzie come la nostra sono fatte dalle risorse che ci lavorano. Più le persone stanno bene, sono felici di fare quello che fanno e vivono in un clima sereno più penso che l’azienda possa essere produttiva”.

Autore

  • Domenico Palladino è editore, consulente marketing e formatore nei settori del travel, della ristorazione e degli eventi. Dal 2019 è direttore editoriale di qualitytravel.it, web magazine trade della travel & event industry. Gestisce inoltre i progetti editoriali di extralberghiero.it, dedicato agli operatori degli affitti brevi e cicloturismo360.it, per gli amanti del turismo su due ruote. Ha pubblicato per Hoepli il manuale "Digital Marketing Extra Alberghiero". Laureato in economia aziendale in Bocconi, indirizzo web marketing, giornalista dal 2001, ha oltre 15 anni di esperienza nel travel. Dal 2009 al 2015 è stato web project manager del magazine TTG Italia e delle fiere del gruppo. Dal 2015 al 2019 è stato direttore editoriale di webitmag.it, online magazine di Fiera Milano Media dedicato a turismo e tecnologia.

    Visualizza tutti gli articoli