CartaFRECCIA, il programma fedeltà riservato ai clienti che viaggiano ad alta velocità con Trenitalia (Gruppo FS), annuncia una partnership con Club Yo, il programma fedeltà di iryo, società partecipata da Trenitalia che opera nel settore dell’alta velocità spagnola.
Grazie a questo accordo, i soci CartaFRECCIA avranno la possibilità di utilizzare i punti accumulati per l’acquisto di gift card spendibili in biglietti di iryo; allo stesso modo, la compagnia spagnola offrirà ai soci del suo programma fedeltà la possibilità di acquistare carte regalo Trenitalia. Nei prossimi mesi sarà attuata anche la conversione punti tra i due programmi di loyalty, che permetterà di tramutare direttamente i punti CartaFRECCIA in punti iryo e viceversa.

“Siamo orgogliosi di questa partnership, che rappresenta il primo passo verso l’internazionalizzazione del programma CartaFRECCIA e al tempo stesso un passo importante nel percorso di ampliamento della nostra visione di viaggio, che intende offrire ai soci del programma fedeltà un’esperienza sempre più completa e personalizzata” – ha affermato Mario Alovisi, Direttore Marketing di Trenitalia.

“Il Club Yo è uno dei pilastri fondamentali di iryo, che riflette l’impegno della compagnia nell’offrire un’esperienza cliente completa basata sulla qualità e sui vantaggi per i viaggiatori. Con questa alleanza strategica con CartaFRECCIA, rafforziamo questo impegno verso l’eccellenza e ampliamo le possibilità per i membri di entrambi i programmi fedeltà” – ha dichiarato Pep Manich, Direttore Customer Experience di iryo.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli