CartaFRECCIA, il programma fedeltà riservato ai clienti che viaggiano ad alta velocità con Trenitalia (Gruppo FS), annuncia una partnership con Club Yo, il programma fedeltà di iryo, società partecipata da Trenitalia che opera nel settore dell’alta velocità spagnola.
Grazie a questo accordo, i soci CartaFRECCIA avranno la possibilità di utilizzare i punti accumulati per l’acquisto di gift card spendibili in biglietti di iryo; allo stesso modo, la compagnia spagnola offrirà ai soci del suo programma fedeltà la possibilità di acquistare carte regalo Trenitalia. Nei prossimi mesi sarà attuata anche la conversione punti tra i due programmi di loyalty, che permetterà di tramutare direttamente i punti CartaFRECCIA in punti iryo e viceversa.
“Siamo orgogliosi di questa partnership, che rappresenta il primo passo verso l’internazionalizzazione del programma CartaFRECCIA e al tempo stesso un passo importante nel percorso di ampliamento della nostra visione di viaggio, che intende offrire ai soci del programma fedeltà un’esperienza sempre più completa e personalizzata” – ha affermato Mario Alovisi, Direttore Marketing di Trenitalia.
“Il Club Yo è uno dei pilastri fondamentali di iryo, che riflette l’impegno della compagnia nell’offrire un’esperienza cliente completa basata sulla qualità e sui vantaggi per i viaggiatori. Con questa alleanza strategica con CartaFRECCIA, rafforziamo questo impegno verso l’eccellenza e ampliamo le possibilità per i membri di entrambi i programmi fedeltà” – ha dichiarato Pep Manich, Direttore Customer Experience di iryo.