pietro de arena alidays

Alidays Travel Experiences ha annunciato l’ingresso in squadra di Pietro de Arena con il ruolo di Head of Marketing. Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione in diverse realtà attive non solo in ambito turistico, la sua esperienza spazia dalla strategia di posizionamento ed implementazione del brand allo sviluppo di nuovi prodotti e mercati. Pietro guiderà un team dedicato e motivato, sviluppando strategie di marketing che rispondano alle esigenze in continua evoluzione dei clienti e partner di Alidays, con l’obiettivo di promuovere i valori e la missione dell’Azienda nel mondo del turismo italiano ed estero.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Pietro nel nostro team”, ha dichiarato Davide Catania, CEO di Alidays. “La sua visione trasversale e la sua esperienza saranno fondamentali per procedere nel nostro cammino, che vede nel viaggio un’esperienza unica, che rende felici le Persone. Desidero inoltre esprimere la mia più sincera gratitudine ad Angela Za per il suo prezioso contributo negli anni trascorsi insieme in Alidays. La sua dedizione, la sua professionalità e la sua umanità hanno costituito un punto fermo nella crescita e nel successo della nostra Azienda. Le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali, con la speranza che i nostri percorsi tornino ad incrociarsi”.

“Sono entusiasta di entrare nel mondo Alidays, sono sicuro che il percorso sarà sfidante e allo stesso tempo molto emozionante. Darò il massimo per poter contribuire al raggiungimento di nuovi traguardi e risultati” ha affermato Pietro De Arena.

Parlando della precedente esperienza lavorativa come direttore marketing dell’ente del turismo di Israele in Italia De Arena ha inoltre dichiarato: “Dopo una fase fantastica della mia vita al Ministero del Turismo di Israele, è arrivato il momento di guardare verso nuovi orizzonti. Un nuovo emozionante capitolo si apre per me, sempre nel nostro amato mondo del Turismo. E’ stato un privilegio per me rappresentare il Ministero del Turismo di Israele. Sono stati anni splendidi, pieni di ricche collaborazioni e di importanti risultati raggiunti, anni in cui la percezione di Israele in Italia è molto cambiata verso una visione più generalista, dove tanti nuovi prodotti sono stati apprezzati e diverse nicchie in cui abbiamo investito sono diventate veri e propri mercati di riferimento”.

Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo ha aggiunto: “Il risultato più importante è quello che ha ottenuto il team di cui Pietro è ora la guida. Entusiasmo, professionalità, ingegno, innovazione e fantasia. Queste sono le qualità fondamentali di Pietro e siamo certi che come ha saputo far crescere la nostra destinazione dando di essa una visione nuova ed inaspettata, ugualmente farà all’intenro della nuova realtà che lo vedrà, ne siamo certi, sempre attivo, disponibile ed entusiasta, con la gioiosità che sempre lo contaddistingue”.

Il ruolo di Pietro De Arena nell’ente israeliano sarà preso nel segno della continuità da Aurora Mirata che da oggi è Direttore Marketing dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

“Abbiamo scelto Aurora per il suo amore per Israele e per la straordinaria professionalità e competenza maturate verso la nostra destinazione nel lungo periodo di lavoro svolto in EL AL, Linee Aeree Israeliane, come EL AL Distrect Manager a Milano” ha concluso Kalanit Goren.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli