Il Gruppo Gattinoni ha annunciato che Piergiulio Donzelli, Amministratore Delegato di Gattinoni Business Travel, ha deciso di lasciare il proprio incarico per motivi personali. Donzelli, che aveva assunto la guida della Divisione nella primavera del 2024, intraprenderà un percorso professionale momentaneamente lontano dal settore turistico.
Durante il suo mandato, Donzelli ha contribuito al consolidamento della struttura operativa della Divisione Business Travel, specializzata nella gestione di trasferte aziendali per il segmento Corporate e nella biglietteria aerea IATA per le Agenzie. Il Gruppo ha espresso il proprio ringraziamento per l’impegno e la dedizione dimostrati, augurandogli il meglio per il futuro.
Ad interim, la carica di Amministratore Delegato sarà assunta dal Presidente Franco Gattinoni, affiancato dal Consigliere Delegato Claudio Passuti. Questa soluzione garantirà la continuità delle attività e il raggiungimento degli obiettivi strategici e operativi.
A partire dal 1° febbraio, la Divisione sarà guidata da Elena Carlino, nominata Corporate Travel Director, e da Eros Candilotti, Trade & Supplier Relations Director, entrambi figure di grande esperienza all’interno dell’azienda. I due manager risponderanno direttamente a Franco Gattinoni e saranno responsabili della piena operatività della Divisione, proseguendo l’ambizioso piano di sviluppo avviato nel 2023.