NUMA Group annuncia la nomina di Philipp Morawietz a nuovoDirector Corporate Development. Nel suo nuovo ruolo, Morawietz sarà determinante nel portare avanti i progetti strategici dell’azienda con effetto immediato. La posizione è stata creata di recente all’interno dell’azienda come parte della strategia di crescita e della forte espansione internazionale del Gruppo NUMA. L’azienda opera attualmente in 15 Paesi europei. Philipp Morawietz riporterà al CEO del Gruppo NUMA, Christian Gaiser, e lavorerà a stretto contatto con il team di management.
Negli ultimi anni, Philipp Morawietz ha ricoperto numerose posizioni manageriali, soprattutto in aziende del settore dell’ospitalità a vocazione tecnologica. Nel suo ruolo più recente di amministratore delegato di Homelike, una piattaforma online, specializzata nell’affitto temporaneo di appartamenti, ha supervisionato con successo aree quali fornitura, corporate business, strategia, finanza e HR. Prima di Homelike, Morawietz ha trascorso un decennio importante presso HRS Group, la principale piattaforma di alloggio end-to-end per il global business travel. Morawietz ha guidato il team di global procurement di HRS, dove ha digitalizzato le negoziazioni delle tariffe alberghiere per alcune delle principali aziende Fortune 500 del mondo. Nato in Germania, Philipp Morawietz (42 anni) si è laureato alla WHU – Otto Beisheim School of Management, una delle migliori scuole di business tedesche, e ha ampliato la sua prospettiva internazionale studiando in Canada e Spagna.
Christian Gaiser, CEO di NUMA Group afferma: “”Philipp Morawietz ha guidato negli ultimi anni aziende di ospitalità di alto livello, rafforzate dalla tecnologia nel loro percorso di crescita. Le sue intuizioni strategiche e il suo acume nel settore sono perfettamente in linea con la nostra visione del futuro dell’ospitalità. La vasta esperienza di Philipp nell’innovazione, guidata dalla tecnologia, accelererà ulteriormente lo sviluppo internazionale di NUMA. Siamo molto felici che Philipp Morawietz, un esperto eccezionale, si unisca al nostro team di management internazionale”.
Philipp Morawietz spiega: “Sono entusiasta di entrare a far parte del Gruppo NUMA, portando 17 anni di esperienza in aziende leader nel settore dell’ospitalità, e di far parte del loro viaggio di trasformazione ora. Sono pronto a mettere in gioco la mia esperienza per garantire che il modello di ospitalità di NUMA non solo prosperi, ma stabilisca un nuovo standard per il settore”.