La 26esima edizione della BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo tenutasi all’interno della mostra d’Oltremare di Napoli dal 16 al 18 Marzo 2023, si è ufficialmente conclusa e OTA Viaggi traccia un bilancio della sua 17esima partecipazione.
Per il direttore commerciale Massimo Diana “Per Ota Viaggi anche quest’anno la fiera è stata un ottima opportunità per incontrare tantissimi agenti di viaggio, che hanno approfittato di questa occasione per incontrarsi con i rappresentanti del T.O di persona all’interno del villaggio Astoi, e con tutti i partner e le aziende che ogni giorno collaborano con il T.O. nell’universo del turismo italiano. Per Ota Viaggi questo evento è stato come sempre di fondamentale importanza per presentare tutte le nuove strutture presenti nel nuovo catalogo Sardegna & Mare Italia 2023 oltre che per fare un reminder alle agenzie di viaggio di tutte le promo attualmente attive che si stanno avvicinando alla loro scadenza ultima”.

Difatti la campagna “IO PRENOTO” al pari di tutte le promo, BIMBI GRATIS, PACCHETTO NAVE, PRENOTA PRIMA, PIÙ TRASFERIMENTI E PIÙ VOLO E TRASFERIMENTI sono arrivate alla loro fase finale che si concluderà insieme a tutta la campagna di advanced Booking entro il 31 marzo 2023.

Autore