Il nuovo sito web di PLH, gruppo alberghiero con sede a Roma, è online. Un unico portale www.plh.it che raggruppa le diverse realtà: Castello della Castelluccia, Hotel Art by the Spanish Steps, Empire Palace Hotel, Grand Hotel Europa a Innsbruck e i due centri congressi nel cuore di Roma Eventi Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, in un’ottica di centralizzazione e rafforzamento dell’immagine del gruppo.
Il nuovo sito web offre una visione fresca, giovane e dinamica. Immagini rinnovate e d’impatto, grafiche coordinate per tutte le realtà del gruppo, contenuti in italiano e in inglese facilmente fruibili e con scorrimento verticale, percorsi facili e intuitivi per accedere a tutte le informazioni e un nuovo sistema che agevola le prenotazioni dirette.
La novità si inserisce nel programma di restyling avviato poco più di un anno fa grazie all’impronta data dalla nuova direzione generale di Marco Boni. Obiettivo: il rilancio del gruppo alberghiero italiano, che offre nel suo portafoglio un castello, tre alberghi e due centri congressi – tra Roma e Innsbruck.
“I siti web, le immagini e i social sono oggi il primo approccio con il cliente nel panorama turistico mondiale” – sottolinea Marco Boni, Direttore Generale di PLH. “Per questo aggiornare e migliorare il nostro sito, rendendolo più accattivante e fruibile per i nostri ospiti, è stato un passaggio di fondamentale importanza in uno scenario sempre più competitivo”.
PLH Group è il gruppo italiano nato nel 1999 da una storia di famiglia, con importanti realtà nel settore dell’ospitalità: Castello della Castelluccia, dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio alle porte di Roma, Hotel Art by the Spanish Steps, icona della celebre strada romana Via Margutta, Empire Palace Hotel, affascinante palazzo non lontano da via Veneto a Roma, Grand Hotel Europa, gioiello nel centro di Innsbruck, nonché i due centri congressi nel cuore di Roma Eventi Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.