Ota Viaggi lancia Obiettivo X, il nuovo educ work del tour operator dedicato agli agenti di tutta Italia che sancisce l’inizio della stagione estiva.
Si terrà dal 26 al 30 maggio in una struttura esclusiva in Sardegna l’appuntamento che raccoglierà tutte le novità targate Ota Viaggi e che vedrà coinvolte tantissime agenzie provenienti da ogni angolo d’Italia invitate a partecipare.
Il tour operator insieme alle 11 aziende partner del workshop inserito nell’ambito dell’ educational, che verranno annunciate nei prossimi giorni, sarà pronto ad accogliere gli ospiti per fargli vivere un’esperienza unica all’insegna del lavoro e di alcuni momenti di spensieratezza e divertimento.
3 giorni intensi, ricchi di incontri e appuntamenti che coinvolgeranno oltre 200 agenti di viaggio che saranno inoltre impegnati a visitare 10 tra le strutture presenti nel nuovo Catalogo 2022 di OTA collocate in alcune delle più splendide località dell’isola sarda.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli