Bluebiz, il programma corporate di Air France, KLM e dei loro partner che conta oltre 200mila membri in 125 Paesi, si veste oggi di nuovo look & feel e offre funzionalità e vantaggi aggiuntivi fra cui:

• Ulteriori compagnie aeree aggiunte al programma che raggiunge il traguardo di 8: Air France, KLM Royal Dutch Airlines, Delta Air Lines, GOL Linhas Aéreas, China Eastern Airlines, China Southern Airlines, Kenya Airways e Virgin Atlantic(

• Un programma di responsabilità sociale: i membri Bluebiz adesso hanno la possibilità di partecipare al programma CO2ZERO che consente loro di utilizzare i Blue Credits per compensare le emissioni di CO2 legate al loro viaggio con Air France, KLM e Delta Air Lines.

• Acquistare, salvare e (ri) prenotare in modo più semplice: i servizi accessori (scelta del posto e bagagli) possono essere acquistati online al momento della prenotazione su airfrance.it e KLM.it. In Inoltre, ora è possibile acquistare upgrades e ri-prenotare utilizzando i Blue Credits direttamente online su KLM.it ed è stata introdotta la possibilità per gli agenti di viaggio di acquistare i biglietti con i Blue Credits (su piattaforma di prenotazione Amadeus).

Autore