Il neo eletto Consiglio di Amministrazione di Best Western Italia ha confermato l’incarico di Presidente a Walter Marcheselli, imprenditore alberghiero di Rovigo, socio con Best Western Hotel Cristallo.

L’Assemblea dei Soci del Gruppo, riunita al Best Western Premier Hotel BHR Treviso, ha eletto i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione, dieci membri che ricopriranno la carica per il triennio 2020 – 2023.

I Consiglieri di Amministrazione, in base allo statuto e come primo atto formale, hanno quindi designato il Presidente: per Marcheselli – membro di BW dal 1999 – è il secondo incarico consecutivo.

Il Presidente ha commentato così la rielezione: “Rappresentare questa organizzazione è un’esperienza di grande intensità, per l’impegno che richiede e per la gratificazione immensa che nasce dall’orgoglio di rappresentare colleghi, amici, imprenditori che stimo profondamente.” E ha concluso affermando: “Ringrazio di cuore l’Assemblea, tutti i Soci che hanno riconfermato la loro fiducia e i colleghi del Consiglio di Amministrazione che lavoreranno al mio fianco nel prossimo triennio. Abbiamo di fronte sfide complesse: una maratona che richiederà resistenza, resilienza e che affronteremo uniti per essere più forti”.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da Luca Boccato, cui è stato conferito nuovamente anche l’incarico di Vice Presidente, Fabio Borio, Camilla Doni, Gianluca Faziola, Luca Fracei, Francesco Incerti, Giovanni Simonetto, Fulvio Soave e Corrado Zambonelli.

Quindici primarie aziende italiane e internazionali, hanno confermato la loro attiva presenza e partecipazione all’assemblea dei Soci BWH a conferma di partnership solide e reciprocamente valorizzanti: Aetherna, Bindi, Diversey, Dorelan, GFL Skincare, Gruppo Dac, HygienTech, LG – Hoist Group, Marr, Nestlè, Philips Kemcomm, Rea.le, Segafredo, Unilever e Vioxten.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli