La nuova affiliazione del Gruppo è Best Western Hotel Fiera Verona, localizzato nei pressi del casello autostradale Verona Sud e al quartiere fieristico della città, dista 15 minuti dall’Aeroporto Valerio Catullo. L’albergo dispone di 82 camere e, al suo interno, del ristorante “Et Voilà» aperto a cena per i clienti dell’hotel e per servizi banqueting in occasione di meeting e eventi. Per il segmento MICE, Best Western Hotel Fiera Verona le quattro sale meeting sono ideali per eventi fino a 50 ospiti.
Completa l’offerta di servizi a disposizione dei clienti, un’area fitness con macchine Technogym® e parcheggio gratuito per auto e bus. Carlo Fabbri, proprietario dell’albergo, ha commentato così la scelta di affidare l’albergo al Gruppo: “Da molti anni abbiamo sperimentato la professionalità e il concreto supporto di BWH Hotels Italia per il nostro albergo di Ferrara. Per Best Western Hotel Fiera Verona vediamo un notevole potenziale sia come struttura business sia come hotel per clienti individuali richiamati dalla grande offerta del territorio”.
Sono tre le insegne del Gruppo presenti in centro città a Verona. Il numero sale a otto considerando gli immediati dintorni della provincia.