Complice l’ottimo lavoro di presidio del territorio compiuto quotidianamente dalla squadra sales, guidata, in Campania, da Stefani Bucci e da Roberto Carone, in Puglia e Basilicata, Nuovevacanze è cresciuta nel sud Italia e oggi arriva a contare 25 agenzie nell’area campana e 20 in quella pugliese, in linea con il piano di sviluppo del network. L’obiettivo per fine 2024-prima parte del 2025 è arrivare a 200 ADV con il Contratto Strike, per un’ulteriore ramificazione in tutto il territorio italiano.

Oltre all’incremento degli investimenti in ambito tecnologico, per ampliare il network sarà importante il potenziamento dell’operatività della squadra sales che andrà a presidiare in modo ancora più capillare Nord, Centro e Sud, sia per un affiancamento di carattere formativo, pensato per far trarre il massimo dai sistemi informatici e operativi che dal 2017 vengono sviluppati internamente, sia per far conoscere l’innovativo modello di business di Nuovevacanze.

Contratto Strike: il cashback premiante che piace alle ADV

La formula del Contratto Strike, fondamentale per la crescita del numero di ADV Silver, Gold e Platinum, è stata pensata proprio in relazione alla profonda conoscenza del mondo agenziale e delle difficoltà che spesso sono legate alla reddittività e al cashflow: Nuovevacanze ha messo a punto un meccanismo premiante che si va a sommare al regime commissionale: si tratta di un cashback, connesso alla utilizzo dei partner platinum di Nuovevacanze – tra cui figurano, per esempio, realtà consolidate come il gds semplificato Easycrs; il t.o. Travel Experience, Sand e i4t – sia partner gold, quali MSC. Il valore aggiunto in termini di vantaggi economici, ma anche di accordi preferenziali, che garantisce è immediato e proprio per questo sono sempre di più le agenzie che lo sottoscrivono e che decidono di entrare nel network per poter godere dei benefit che offre.

“La crescita in due aree al centro del nostro piano di sviluppo come la Campania e la Puglia rappresenta un obiettivo importante e non solo in termini numerici: ci dice infatti che sempre più agenzie capiscono la forza del nostro modello di business che parte dal desiderio di mettere la tecnologia al servizio delle competenze uniche e caratteristiche delle ADV. I risultati ottenuti dall’e-commerce integrato nel sito di ogni singola realtà Silver, Gold e Platinum è un plus forte che ci permette di stare al passo con il futuro e di dare nuova linfa alla nostra specificità per evitare che venga marginalizzata dalla velocità con cui il digitale e l’online continuano a mutare. In quest’ottica stiamo lavorando anche sulla AI, che diventerà un ulteriore valore aggiunto per la nostra rete, grazie al lavoro di implementazione tecnologica che stiamo portando avanti”, ha commentato Corrado Lupo, Amministratore Delegato di Nuovevacanze.

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