Il Gruppo Nicolaus guarda verso sud e riconferma la centralità per la propria programmazione della Tunisia, meta facilmente raggiungibile, ma caratterizzata dalla capacità di offrire un allettante fascino dell’esotico con standard di servizio eccellenti, prezzi fortemente competitivi e una gamma incomparabile di esperienze legate alla cultura, alla natura, allo sport e al bien vivre.
Grazie all’accrescimento dell’offerta, l’operatore centra l’obiettivo di arricchire e segmentare la programmazione affiancando al Nicolaus Club Helios Beach e al Valtur Djerba Golf Resort & Spa due nuove proposte di grande spessore come il Nicolaus Club Nozha Beach e il Nicolaus Club El Fatimi, contraddistinte dalla qualità e da formule ideali per le esigenze della clientela italiana.
Molto appetibile per la distribuzione la pacchettizzazione proposta, grazie anche a un fitto piano voli con collegamenti da Malpensa, Verona, Bergamo, Roma Fiumicino e Bologna per Monastir e Tunisi.

Le nuove strutture

Il Nicolaus Club Nozha Beach, precedentemente gestita dalla rinomata catena Vincci, si configura come una struttura di particolare charme anche grazie all’importante ristrutturazione che lo vedrà riaprire i battenti in primavera e che sta interessando tutta la struttura, inclusi il ristorante principale, il mini Acquapark, la Spa e il centro congressi.

Il nuovo volto del resort sarà caratterizzato da arredi dall’elegante design contemporaneo con tenui colori pastello che andranno in particolare a impreziosire l’immagine delle camere, pensate dalla nuova gestione con un occhio di riguardo per il gusto prettamente italiano nella scelta dei materiali, delle cromie e dei dettagli.

Con la nuova apertura non mancheranno interessanti novità quali ristorante à la carte mediterraneo connotato da un raffinato tocco boho style e il beach barbecue El Maro, aperto a pranzo e dislocato tra la piscina e la spiaggia aperto a pranzo.

“Con grande soddisfazione presentiamo al mercato queste due new entry che ci vedono affiancare i nomi più importanti dell’outgoing legato alla Tunisia. Volevamo ampliare la programmazione con strutture che garantissero un forte vantaggio competitivo sia a noi sia alla distribuzione e abbiamo centrato l’obiettivo. Concentrandoci sul prodotto, possiamo dire che ci piace pensare il Nicolaus Club Nozha Beach come una struttura completa e raffinata, ma, al tempo stesso, raccolta per avere tutto sotto mano. È una vera chicca, una sorta bomboniera tunisina, rinnovata con gusto prettamente italiano dopo il ritorno nelle mani del proprietario, una persona giovane e dinamica che ama lo stile del Made in Italy e che ha fortemente attualizzato tutta l’impostazione”, commenta Laura Mangialardi, Product Manager Tunisia del Gruppo Nicolaus.

Il Nicolaus Club El Fatimi segna un debutto in primo piano dell’operatore in una località richiestissima dal mercato italiano, che lo vedrà competere in una posizione di rilievo con i maggiori player del settore.

L’ingresso della struttura nella programmazione del 2024 rappresenta, quindi, motivo di particolare soddisfazione anche perché il nuovo club è in fase di totale ristrutturazione, con ingenti opere sia nelle sistemazioni sia nelle aree comuni, e come l’altra new entry aprirà nella sua inedita veste a fine aprile 2024.

“La Tunisia si caratterizza per un unicum che vede stare insieme un mare caraibico, siti di interesse storico e culturale, un’offerta benessere di alto livello arricchita dalle proposte di talassoterapia, il fascino del deserto e una miriade di possibilità legate allo sport, allo shopping, all’esplorazione della natura e alla nightlife. Debuttando con due strutture, rispettivamente ad Hammamet e in un’area come quella di Mahdia, molto amata dagli italiani, andiamo ad ampliare strategicamente e in modo competitivo il nostro raggio di azione proprio in funzione di vivere al meglio la bellezza di une meta che è quasi un piccolo continente e che già ci vede operare in qualità di primo t.o. a Djerba”, conclude Paola Coccarelli, Direttore Prodotto del Gruppo Nicolaus.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli