Civitatis, azienda leader nella distribuzione online di attività, escursioni, transfer e visite guidate, ha recentemente stretto una nuova collaborazione con CartOrange, organizzazione specializzata nella consulenza di viaggio, attraverso la sua rete di 450 Consulenti di viaggio distribuiti in tutta Italia. L’accordo tra Civitatis e CartOrange rappresenta un significativo passo avanti nell’industria turistica, offrendo ai Consulenti di viaggio di CartOrange l’opportunità di ampliare l’offerta per i propri clienti, sfruttando le oltre 85.300 proposte di Civitatis distribuite in tutto il mondo.
Veronica de Iscar, Chief B2B Sales Officer di Civitatis, sottolinea: “La personalizzazione è un tratto distintivo condiviso tra le due aziende. Civitatis è un punto di riferimento per esperienze di qualità in oltre 3.700 destinazioni globali, mentre CartOrange attinge alle competenze dei suoi Consulenti altamente qualificati per creare itinerari unici. In sintesi, questa partnership rappresenta una sinergia di competenze e passioni, e siamo entusiasti di questo accordo.”
Claudio Asborno, Head of Tour Operator di CartOrange, commenta: “La creazione di proposte inclusive ed esperienziali è uno dei principali valori di CartOrange. Grazie a questa collaborazione con Civitatis, siamo fiduciosi di poter rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri clienti, offrendo soluzioni autentiche e garantendo la qualità e l’assistenza necessarie per rendere i viaggi memorabili.”