Hilton apre le porte dell’Hilton Mallorca Galatzo, posizionato sulla costa della splendida isola spagnola di Maiorca, con scorci panoramici sul Mar Mediterraneo e sul Monte Galatzo. Sentieri pittoreschi si diramano su oltre 50mila metri quadrati di giardini tropicali, che uniscono le tipiche costruzioni a torre di Maiorca, 4 diversi bar e ristoranti e ampi spazi ricreativi, rendendo la struttura una destinazione a pieno titolo. Ciascuna delle 208 camere, caratterizzate dalla fusione tra architettura isolana e design contemporaneo, presenta un balcone privato per respirare la brezza marina e godersi il mite clima baleare. Il resort ospiterà presto anche il Cotton Club Mallorca, l’ultima location del Cotton Lifestyle, dopo il successo del Cotton Beach Club Ibiza e del Cotton Club Zakynthos.
Simon Vincent, executive vice president e president, EMEA, Hilton, afferma: “Hilton Mallorca Galatzo è una magnifica new-entry al crescente portfolio europeo di Hilton, dopo le recenti aperture a Santorini e in Sardegna. Da lungo riconosciuta come una delle destinazioni leisure migliori in Europa, Maiorca possiede un fascino senza tempo; siamo felici di avere come partner Galatzo Inversiones, S.L. per offrire l’ospitalità Hilton nelle Isole Baleari, con l’inaugurazione di questo splendido hotel”.
Location di prima qualità per esplorare
A soli 20 minuti dall’aeroporto, Hilton Mallorca Galatzo è situato in una posizione perfetta per scoprire i dintorni. Vicino alla capitale, Palma, gli ospiti che desiderano esplorare l’isola potranno approfondirne la cultura, dedicarsi allo shopping di alto livello e visitare i monumenti storici, come la Catedral de Santa María. Invece gli amanti della natura hanno la possibilità di rifugiarsi sulle vicine spiagge incontaminate, nei caratteristici villaggi della Costa de la Calma e Paguera, o scoprire il Monte Galatzo.
Cotton Club Mallorca
L’ultima location del Cotton Lifestyle, Cotton Club Mallorca, ospiterà 180 persone in un elegante ristorante signature e un’area bar con 70 lettini attorno a una scenografica piscina. Il design seguirà gli standard dei club già presenti a Ibiza e a Zante, luoghi in cui il successo del brand è legato alla capacità di creare momenti di relax di lusso, con servizio, cucina, vino e musica di qualità.
Meeting e festeggiamenti in una cornice paradisiaca
Spazi per meeting ed eventi offrono una cornice idilliaca per festeggiamenti o eventi corporate su misura con otto sale conferenze, una spaziosa ballroom e una terrazza privata. Event planner esperti, catering personalizzato e viste indimenticabili rendono il resort il luogo ideale per sposarsi, organizzare un congresso o lavorare fuori sede. Con un’ampia varietà di attività nel resort e nell’area circostante, l’Hilton Mallorca Galatzo è la destinazione bleisure per eccellenza e a ottobre 2022 ospiterà i World Travel Awards , la prima cerimonia della competizione nelle Isole Baleari.
L’hotel fa parte di Hilton Honors, il pluripremiato programma di fidelizzazione degli ospiti per i 18 diversi brand del Gruppo. I soci che prenotano direttamente hanno accesso a vantaggi immediati, tra cui un sistema di pagamento flessibile che consente loro di scegliere le combinazioni di punti e denaro per prenotare un soggiorno, uno sconto esclusivo per i soci, Wi-Fi standard gratuito e l’applicazione mobile Hilton Honors.