NUMA Group, operatore europeo e sviluppatore tecnologico di boutique apartment completamente digitalizzati, annuncia oggi il suo lancio a Parigi. Con l’ingresso in Francia, il gruppo NUMA continua la sua espansione in tutta Europa. Con il lancio a Parigi, NUMA Group è ora presente sul mercato in 10 paesi e in 27 città europee con oltre 4.500 unità. NUMA punta ai quartieri vivaci e ai principali fattori di domanda per turisti e business traveller in Europa.

Anche per il suo primo immobile parigino, NUMA punta su una posizione centrale. Lo storico hotel, che dispone di 40 camere e 78 letti, si trova tra Canal San-Martin e Parc des Buttes Chaumont. La proprietà è a breve distanza dalla Gare du Nord e dalla Gare de l’Est. Attrazioni come Notre Dame, la Torre Eiffel o il Louvre sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.

La prima proprietà NUMA a Parigi aprirà le sue porte al pubblico nell’estate 2024. Con l’acquisizione, l’hotel sarà rivisitato secondo gli standard tecnologici di NUMA, gli ospiti potranno utilizzare i propri smartphone per il check-in e il check-out, avere accesso alle camere e disporre dei servizi NUMA. Utilizzando queste soluzioni tecnologiche innovative, NUMA offre agli ospiti un’esperienza di alto profilo e riduce i costi operativi fino al 60%. I boutique apartment NUMA sono perfetti anche per lunghi soggiorni e per lo smart working, grazie alla dotazione WiFi di alta qualità.

Tanguy Lormier, Expansion Manager di NUMA Group afferma: “Siamo felici di annunciare il modello di successo di NUMA in Francia con la nostra prima proprietà in una città cosmopolita come Parigi. La Francia ha il maggior volume di turismo a livello mondiale e Parigi è la destinazione più popolare in Europa. La capitale francese si adatta quindi perfettamente al concept NUMA ed è il punto di partenza ideale per la nostra espansione nel mercato francese di grande richiamo”.

Dimitri Chandogin, Presidente di NUMA Group, aggiunge: “In qualità di fornitore leader europeo di boutique apartment digitalizzati di alta qualità, siamo entusiasti del nostro ingresso sul mercato e ben preparati a espandere il nostro portfolio a Parigi. Nel lungo termine prevediamo di essere presenti in 12 città francesi. Stiamo esaminando attivamente opportunità in posizioni privilegiate a Bordeaux, Cannes, Lille, Marsiglia e Nizza. Il nostro obiettivo chiaro è creare una generazione completamente nuova di appartamenti per i viaggiatori moderni e innovare così il settore anche in Francia”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli