Sebbene l’estate si stia avvicinando al periodo di picco, gli agenti di viaggio possono ancora capitalizzare le prenotazioni last minute grazie a Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale, che lancia un bonus sulle commissioni per le partenze Europa 2023.
Dal 1° al 31 agosto, gli agenti riceveranno una commissione extra su ogni prenotazione effettuata sulle crociere 2023 in Europa. L’importo della commissione bonus dipende dalla durata della navigazione e dalla categoria della cabina. Ad esempio, prenotando una cabina con balcone per una crociera di 7 o più giorni si riceveranno 75 EUR in aggiunta alla normale commissione. Effettuando l’upselling a una categoria di cabina superiore, gli agenti di viaggio saranno premiati con una commissione più elevata.
“Questa è una opportunità concreta per gli agenti di massimizzare i guadagni vendendo le crociere in Europa di NCL”, afferma Jürgen Stille, Senior Director Business Europe di Norwegian Cruise Line. “La programmazione in Europa di quest’anno è interessante sia per gli agenti di viaggio, sia per i loro clienti: non solo le nostre crociere sono entusiasmanti e diversificate, ma offriamo anche ai nostri ospiti un ottimo rapporto qualità-prezzo con molti servizi inclusi nella tariffa della crociera e l’upgrade Free at Sea, che include ristoranti di specialità, pacchetto premium per le bevande, sconti per le escursioni a terra e altro ancora.”