Nitto ATP Finals 2022 | Torino, 13-20.11.2022 | Pala Alpitour

Mancano solo sei settimane alle Nitto ATP Finals, il prestigioso torneo di tennis internazionale che avrà luogo a Torino dal 12 al 19 novembre. Non si sanno ancora i nomi di tutti i finalisti ma, nel frattempo, l’entusiasmo tra gli appassionati cresce costantemente e i biglietti stanno andando letteralmente a ruba.

Il Gruppo Gattinoni, Official Tour Operator dell’evento per il terzo anno consecutivo, mette a disposizione gli ultimi biglietti, che possono essere acquistati sul sito https://experience.nittoatpfinals.com/. Questi biglietti sono disponibili in varie formule, ognuna delle quali offre esperienze uniche e personalizzabili, nonché la possibilità di aggiungere servizi di trasporto, autonoleggio, trasferimenti da stazione e aeroporto e attività per esplorare Torino e il Piemonte.
In qualità di Official Tour Operator, il Gruppo Gattinoni collabora strettamente con la Federazione Italiana Tennis & Padel e le autorità locali per promuovere il territorio e coinvolgere gli appassionati di tennis provenienti da tutto il mondo. Questo impegno si traduce in una serie di itinerari pensati per offrire momenti di scoperta e piacere, il cui impatto positivo si riflette sull’economia locale.

Tra le esperienze proposte, spicca “Torino, amore a prima vista”, un affascinante tour nel cuore politico e rappresentativo della città, alla scoperta dei capolavori architettonici che hanno celebrato la Casa Savoia, dei locali storici frequentati da personaggi famosi e delle gemme nascoste che testimoniano la grandezza della città Reale.

Oltre a queste esperienze personalizzabili, sono disponibili pacchetti base come il “Tickets and Exclusive Services”, che include il biglietto con accesso al Gattinoni Lounge Pass e assistenza presso il Pala Alpitour, e il “MyMatch Ticket & Package Semifinali e Finali”, che comprende una notte in hotel, i biglietti per le finali e le semifinali, l’ingresso al lounge, l’accesso prioritario e l’assistenza presso il desk, oltre a una copertura assicurativa per la salute e i bagagli.

Inoltre, per tutta la settimana delle Nitto ATP Finals, i possessori di biglietti avranno accesso all’esclusiva Gattinoni City Lounge di via Cesare Battisti, nel cuore della città, che ospiterà degustazioni ed eventi speciali. Inoltre, in collaborazione con il torneo, verrà fornito un servizio di cortesia di navetta bus circolare che collegherà il centro città (Piazza Castello) al Pala Alpitour.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli