Con l’apertura del nuovo marchio KappaViaggi, il Gruppo Veirsailles Voyages – parte della holding NG Travel – arriva in Italia con la sua offerta di tour operating per dedicare al mercato italiano il savoir-faire che da sempre lo contraddistingue nel settore Viaggi
Una sfida ambiziosa quella di voler far scoprire a un “popolo di viaggiatori” l’esclusiva e ricca selezione di soggiorni e tour appositamente ideati per il mercato italiano, ma il Direttore Commerciale e sviluppo di NG Travel/KappaViaggi Michele Mazzini si dichiara pronto a raccogliere la sfida con il supporto di Olivier Kervella, Ceo di NG Travel SA.
Perno centrale di KappaViaggi è Kappa Club, con le sue nuove formule di soggiorno (all inclusive) dedicate ai viaggiatori: 17 destinazioni in tutto il mondo per un totale di 19 hotel di alta gamma dove il dolce far niente tipico della vacanza, l’animazione di prim’ordine e le attività sportive vanno di pari passo con la scoperta del Paese ospite.
Next Generation Travel è la holding che raccoglie diverse realtà produttive esistenti da decenni nel settore dei Viaggi, per consolidare un’offerta strutturata e diversificata nel BusinessTravel, Traffico Etnico, Distribuzione, Leisure e Mice (Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi). NGT raggruppa varie società, 66 risorse impegnate in 3 Business Units con esperienza pluridecennale, ognuna delle quali rappresenta sul territorio un punto di riferimento affidabile e altamente specializzato nei singoli segmenti del settore Travel.