Una ventata di new entry negli ultimi mesi nel team di Glamour proprio a sottolineare la grande voglia di accelerare la ripresa e di seguire l’onda positiva di questa nuova ripartenza del settore. La rete vendite si rafforza dunque e Federica e Manlio affiancheranno la forza vendite già ben strutturata di Glamour T.O. guidata da Simone Prinari e composta da: Paola D’Ammassa – responsabile vendite Centro Sud, Fabrizio Peluso su Toscana e Svizzera Silvio Panzeri sulla Lombardia, Fabrizio Minelli sul Piemonte, Luigi Zanutel in Triveneto, Marco Depascale per Liguria e Sardegna e Domenico Boccuzzi per Puglia, Molise, Abruzzo e Marche.
Federica Belardelli vanta una lunga esperienza come account commerciale/business developer per diversi operatori del settore, tra le sue peculiarità una spiccata capacità di lavoro in squadra, predisposizione alla contrattazione, grande comunicatività ed iniziativa anche nelle situazioni più difficili. Manlio Aliotta, dal canto suo, ha collaborato negli anni con i principali tour operator del settore e tra le sue principali attitudini c’è una grande capacità organizzativa e il perseguimento degli obiettivi.
“Proseguiamo il nostro progetto di sviluppo e di crescita che prevede la presenza sul territorio in modo capillare a supporto del Trade; per questo abbiamo inserito nella nostra squadra due risorse preziose come Federica e Manlio, che grazie alla loro esperienza e alle loro qualità professionali siamo convinti potranno supportarci negli obiettivi pianificati”, dichiara Simone Prinari Direttore Vendite & Marketing di Glamour.

D’altra parte, con un mercato dei viaggi e del turismo in costante evoluzione, diventa di cruciale importanza saper creare una solida rete di distribuzione per proteggere e sviluppare il proprio brand. I canali di distribuzione e di vendita vanno e vengono, nuovi scenari possono entrare in gioco e crisi come quelle che abbiamo vissuto negli ultimi due anni possono avere effetti spesso inevitabili su prenotazioni e profitti. Avere un team affiatato e una rete commerciale ben strutturata aiuta a superare momenti difficili e ha guardare sempre positivamente al futuro.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli