Terminata la stagione estiva con ottimi risultati, Valtur presenta al mercato la prima importante new entry già disponibile online per le prenotazioni e operativa a partire dalle prossime vacanze di Natale: il cinque stelle Valtur Zanzibar Fruit & Spice Wellness Resort, struttura che vanta un unanime gradimento da parte della clientela.

Eccellenza è ancora una volta la parola chiave che ha guidato il lavoro di scouting dell’operatore, andando a potenziare un’area importante come l’Oceano Indiano, in cui Valtur è già presente con il luxury resort Valtur Maldive Fushifaru, recentemente protagonista ai World Travel Awards.

Contesto straordinario, cura dei dettagli, livello superiore del servizio sono i tratti distintivi della novità brandizzata Valtur, ubicata nella parte sud-ovest dell’isola, che proprio per il pregio della location si mette in evidenza nel panorama dell’hôtellerie di charme zanzibarina.

L’esclusivo Sunset Beach Club accoglierà gli ospiti Valtur su una spiaggia di sabbia bianca e finissima, ed è dotato di tutti i comfort tra cui una splendida vasca idromassaggio, un bar e un Ristorate Grill.

Il resort dispone inoltre di tre ristoranti, due bar, 2 piscine, una palestra e di una Jungle SPA, che per bellezza e impostazione, viene considerata tra le eccellenze dell’isola.

Partendo direttamente dal pontile privato del Valtur Zanzibar Fruit & Spice Wellness Resort è, inoltre, possibile prendere parte giornalmente a differenti escursioni incentrate sulla scoperta del meraviglioso contesto naturalistico in cui è immerso il complesso.

Valore aggiunto di un soggiorno presso il resort zanzibarino, esclusiva di Valtur, l’attenzione che da sempre concretamente dedica alle tematiche di protezione della natura anche grazie all’adesione a iniziative come il programma “Save the Turtles” e con la creazione all’interno della struttura di una “Turtle farm”, uno dei due distaccamenti dell’isola volti alla tutela degli animali marini.

“Annunciamo al mercato questa importante new entry che ci permette di crescere ancora, inserendo una destinazione molto richiesta dal mercato italiano quale Zanzibar. Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a inserire questa struttura nella programmazione perché ci permette di far crescere il numero delle nostre esclusive rispettando esattamente l’impostazione del progetto della nuova Valtur che fin dalla prima stagione di attività si è rivelato estremamente premiante. Essere fedeli alla nostra visione è importantissimo e proprio per questo il lavoro di scouting è stato intenso e a dir poco complesso: ci aspettiamo ora ottimi risultati come quelli prodotti dalle altre nostre strutture”, commenta Gaetano Stea, Direttore Commerciale del gruppo Nicolaus.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli