Cresce Milano e crescono le DMC (destination mangament company) che promuovono in Italia all’estero quella che ormai è considerata all’unanimità una piccola città stato dove, nel dopo EXPO, convivono moda e industria, architettura e alta cucina, cultura e intrattenimento.
Da oggi Meet in Milan promuoverà tutto attraverso una nuova realtà incoming per scoprire e vivere la contemporaneità della città, frutto della partnership di Maria Luisa Ciccone e Anna Chiara Arriga.
Maria Luisa, giornalista e Motivation Coach, ha maturato una lunga esperienza nell’ambito dell’organizzazione di eventi e dell’incoming lanciando Italy Destination; nel corso di Expo Milan 2015 ha organizzato numerosi eventi sia per aziende italiane che estere ed ha pubblicato un libro sull’argomento.
Anna Chiara, manager d’azienda, ha un’esperienza pluriennale nel marketing e nella comunicazione, acquisita in aziende multinazionali e in diversi mercati; nel 2000 ha partecipato alla start up di 3 Italia nel mercato delle telecomunicazioni, dapprima come direttore del personale e in seguito come direttore degli eventi & sponsorizzazioni.
“ Milano soprattutto dopo Expo 2015 è diventata una meta molto appealing; si presenta al mondo come una metropoli internazionale, ricca di cultura, arte e storia e animata da eventi legati alle eccellenze tipiche del Made in Italy, dal design alla moda al food” affermano Maria Luisa e Anna Chiara – ”La nostra mission è far vivere Milano come città contemporanea attraverso un’esperienza unica con stile, alla scoperta di atmosfere e raffinatezze nascoste, che lasceranno a lungo un bel ricordo di sé”.
Meet in Milan si rivolge a tutte le Agenzie di Eventi e Incentive internazionali, alle Associazioni, alle Aziende che intendono organizzare eventi a Milano. Offre servizi sia logistici (dalla prenotazione alberghiera alla realizzazione di programmi e itinerari per scoprire i segreti di Milano, dall’assistenza con guide esperte ai trasferimenti ) sia di comunicazione: studio e realizzazione del concept, scelta della location in sintonia con il brief del cliente, intrattenimenti e testimonial.
Tante idee e spunti creativi che sono condensati sul sito da oggi on line : www.meetinmilan.it dove è possibile avere un assaggio anche delle diverse “experiences” che si possono vivere grazie alla professionalità, esperienza ed entusiasmo delle ideatrici del nuovo progetto.