Emirates ha annunciato che, per la prima volta, My Emirates Pass sarà disponibile tutto l’anno con un ricco ventaglio di offerte stagionali, sia estive che invernali. Questo permetterà ai clienti di accedere a oltre 600 esclusive esperienze a Dubai, un’occasione imperdibile per arricchire la propria visita.
Da oggi, i clienti che volano da, verso o attraverso Dubai possono usufruire di sconti su esperienze culinarie di alto livello, shopping di classe mondiale, attrazioni di svago imperdibili e lussuosi centri benessere in qualsiasi periodo dell’anno. Che si tratti di una indimenticabile vacanza in famiglia, di una rilassante fuga romantica o di un’avventura in solitaria, My Emirates Pass offrirà a chi visita Dubai esperienze indimenticabili, indipendentemente dalla stagione.
Utilizzare My Emirates Pass sarà più semplice che mai: i passeggeri dovranno semplicemente mostrare la loro carta di imbarco fisica o digitale insieme a un documento d’identità valido presso i luoghi aderenti per usufruire dei vantaggi. I passeggeri che si sono registrati online e hanno scaricato la carta d’imbarco sull’Emirates App o Wallet dovranno ricordarsi di fare uno screenshot prima dell’atterraggio, per accedere più facilmente quando sarà richiesta.
Emirates lancerà offerte stagionali esclusive per l’estate, disponibili dal 1° aprile al 30 settembre, rendendo più facile che mai vivere il meglio di Dubai, incluso il tanto atteso ritorno di Dubai Summer Surprises dal 27 giugno al 31 agosto 2025.
Il “Programma My Emirates Pass” Estate 2025 è l’offerta a valore aggiunto fornita da Emirates. Le offerte stagionali estive sono valide dal 1° aprile fino al 30 settembre 2025, esclusi i giorni festivi negli Emirati Arabi Uniti.
I passeggeri, durante il periodo del programma, devono presentare un biglietto elettronico, stampato a casa o stampato in aeroporto, a loro nome, datato tra il 1° aprile e il 30 settembre 2025, emesso da Emirates per Dubai, insieme a un documento di identità con foto, su richiesta, presso i locali dei partner aderenti.