Grazie ad una integrazione tecnica completa, bookingkit, azienda leader in Europa nel Software-as-a-Service per operatori di tour, attività e attrazioni (TAA), e Musement, la piattaforma digitale di TUI Group per il settore TAA,
forniranno assieme l’opportunità agli operatori collegati di elencare e rivendere le loro esperienze a milioni di potenziali clienti su Booking.com. I clienti di bookingkit sono ora in grado di suggerire le loro offerte a Booking.com semplicemente attivando Musement all’interno del vasto Channel Manager di bookingkit. Grazie all’integrazione completa,
tutte le offerte dei venditori, le descrizioni, i prezzi e la disponibilità saranno sincronizzati tra Musement, i canali offline e online di TUI e bookingkit. Musement raccomanda quindi le attività migliori al suo partner Booking.com che deciderà poi quali eventi inserire.
La spinta di bookingkit per un’integrazione più avanzata con Musement arriva a seguito di una partnership strategica globale di tour, attrazioni ed esperienze tra Booking.com e TUI annunciata nel giugno 2020, che fornisce a Booking.com un accesso curato a una selezione predefinita dalle migliaia di esperienze di Musement in tutto il mondo. Gli sforzi congiunti di bookingkit e Musement per aumentare la portata degli operatori europei e costruire un inventario sulla piattaforma OTA di Musement sono in corso sin dall’istituzione iniziale della loro partnership nel 2017.

“Fornendo la migliore esperienza di channel manager del settore, un’integrazione completa e un processo efficiente e semplificato per gli operatori per diventare prenotabili tramite Booking.com, stiamo portando la nostra partnership con Musement a un livello superiore. Il nostro obiettivo è quello di aumentare i benefici per tutti gli operatori europei di tour, attività e attrazioni che sono interessati a sfruttare la portata e il potere di marketing di una delle più importanti piattaforme di viaggio in Europa”, ha affermato Lukas C. C. Hempel, CEO e fondatore di bookingkit.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli