Musement, il servizio multipiattaforma per la prenotazione di esperienze di viaggio in tutto il mondo, lancia una campagna di recruiting su scala nazionale ed internazionale volta all’assunzione di nuove figure professionali in oltre 10 Paesi diversi. L’azienda è considerata una delle realtà internazionali di spicco dell’industria del turismo digitale. Ad oggi conta 150 talenti di oltre 23 nazionalità diverse con un’età media di 32 anni ed una percentuale femminile che supera il 60%.  In Italia può contare su una sede centrale, a Milano, dove un ambiente dinamico e stimolante contribuisce al costante raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. Informazioni e numeri considerevoli che sottendono ad una costante crescita, propensione all’evoluzione e voglia di espansione. In seguito all’acquisizione da parte del colosso tedesco TUI, Musement si è infatti consolidata lasciandosi alle spalle un florido passato da start-up ed evolvendosi a digital HUB di una delle realtà offline più importanti del settore turistico. L’operazione ha rappresentato la più importante exit nel settore tech travel italiano nell’ultimo decennio e ha segnato una mossa strategica nel mercato globale delle esperienze. Tutto questo per la multipiattaforma si è tradotto oggi in una forte crescita del fatturato e nella necessità di lavorare ad un piano di sviluppo del personale.

L’obiettivo primario è quello di raddoppiare la squadra. Per questo motivo Musement apre le selezioni in Italia ed oltre confine ricercando oltre 100 nuove persone da introdurre in una realtà internazionale dove creatività, innovazione ed intraprendenza sono alla base di ogni risultato.

Oltre che una grande opportunità lavorativa, entrare nella famiglia Musement significa essere accolti in un’azienda che mette al centrole persone, in un ambiente stimolante e attento alle esigenze dei propri talenti e collaboratori. Realtà orgogliosamente multiculturale, tech e digital oriented che fa dell’attenzione alla work-life balance, attraverso smart-working, uno dei suoi cardini, senza mai tralasciare occasioni di divertimento e team-building. Questi sono solo alcuni esempi di come la multipiattaforma di prenotazione di esperienze sia attenta alle persone, confermando ancora una volta Musement come una realtà volta al futuro.
Musement, infine, è certificata Great Place To Work® ed è presente nella top 20 dei Best Workplaces® in Italia per l’anno 2018.

Iter di selezione

Gli interessati alle diverse posizioni potranno inoltrare la propria candidatura collegandosi alla career page(https://www.musement.com/it/work-with-us-p/) presente sul sito ufficiale di Musement. Successivamente i profili considerati più idonei avranno la possibilità di incontrare il team e sostenere dei colloqui per approfondire tanto le competenze tecniche quanto il cultural fit,elemento imprescindibile per entrare a far parte della squadra.

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