MSC Orchestra è la prima nave di MSC Crociere ad aver fatto scalo in Groenlandia, meta sempre più ambita negli itinerari turistici, tanto che anche il presidente Trump si è dichiarato intenzionato ad acquistare l’isola dalla Danimarca, ricevendo in risposta un categorico no dai reali danesi.

La nave di MSC, dopo aver attraversato l’iconico stretto di Prince Christian Sund situato sulla punta meridionale della Groenlandia, è approdata a Nuuk, la capitale e la città più grande del territorio per poi proseguire sul suo percorso di 22 giorni che la riporterà indietro all’home port di Amburgo dopo le tappe in Finlandia e in Islanda.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli