MSC Crociere e AC Monza hanno annunciato oggi l’avvio di un accordo di partnership per la stagione 2022/2023. La Compagnia crocieristica sarà infatti main partner della squadra brianzola: a partire da Monza-Sampdoria dello scorso 6 febbraio il logo di MSC Crociere è presente sui led di bordocampo in occasione delle gare casalinghe e sui backdrop in sala conferenze, flash zone e mixed zone. Il logo di MSC Crociere sarà inoltre visibile anche al Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello sui cartelli fissi posizionati in prossimità dei campi di allenamento, oltre che sulla home page del sito internet del Club. Attraverso questo accordo MSC Crociere intende rafforzare ulteriormente la sua presenza nel mondo dello sport e del calcio, intraprendendo la collaborazione con lo storico Club monzese, fondato nel lontano 1912. La partnership tra AC Monza e MSC Crociere si caratterizzerà, altresì, attraverso numerose iniziative che la Compagnia intende organizzare insieme alla squadra, sia a bordo delle navi che a terra, per coinvolgere la tifoseria biancorossa e tutto il territorio brianzolo.

«Siamo molto contenti di rafforzare la nostra presenza nel mondo del calcio al fianco di un Club che ha una lunga tradizione come il Monza», ha dichiarato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere. «Si tratta di un Club che nell’ultimo anno ha raggiunto importanti traguardi, conquistando per la prima volta nella sua storia la promozione in Serie A. MSC Crociere e AC Monza sono accomunati dal medesimo spirito: porsi obiettivi ambiziosi e puntare con forza al raggiungimento degli stessi con caparbietà e spirito di squadra. MSC Crociere si appresta a vivere un 2023 da record, con un importante aumento della movimentazione dei passeggeri che raggiungerà quota 4 milioni nei soli porti italiani, confermando la centralità del Belpaese nelle nostre strategie. Allo stesso tempo inauguriamo destinazioni e itinerari che ci rendono sempre più globali, come ad esempio New York e il Giappone».

Adriano Galliani, VicePresidente Vicario e Amministratore Delegato AC Monza, ha commentato: «Siamo molto orgogliosi di accogliere nella nostra grande famiglia un’eccellenza mondiale come MSC Crociere. Questa sponsorizzazione rafforza ulteriormente il brand AC Monza e certifica la credibilità del progetto anche fuori dal terreno di gioco. Oltre all’ambizione e all’attenzione ai dettagli, condividiamo con MSC Crociere la continua voglia di crescere senza porsi limiti in Italia e in ambito internazionale. Siamo convinti che questa sponsorizzazione possa portare tante soddisfazioni reciproche».

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli