Al via i lavori per la nuova attrazione 2024 di Gardaland Resort, parco leader nell’intrattenimento per famiglie in Italia e in Europa: la novità sarà disponibile dal mese di giugno. Così, a partire da questa estate, gli ospiti potranno godere di una nuova attrazione che ha iniziato a prendere ufficialmente forma con la posa di una prima pietra molto speciale nel punto centrale del cantiere.
La pietra è infatti di colore viola, personalizzata con 22 misteriosi simboli e con un messaggio da decifrare: non ci sono ulteriori dettagli se non che l’avventurosa novità 2024 di Gardaland sarà un’attrazione per gli amanti del brivido e dell’avventura a partire dalla generazione X a quella Z fino alla Gen Alpha e potrà trasportare circa 350 persone all’ora, con un’altezza superiore ai 120 cm.

Posizionata in un’area di 494 m 2 prenderà il posto di Sequoia Magic Loop, accanto alle attrazioni Shaman e Colorado Boat. Ricca di effetti speciali e con un alto impatto scenografico la nuova attrazione – della quale non è stato ancora svelato il nome ma solo dettagli che infittiscono il mistero – saprà accogliere più generazioni diverse fra loro assicurando, in perfetto stile Gardaland, una nuova e immersiva
avventura.

La pietra, realizzata dal reparto creativo di Gardaland Resort in circa 10 step per un totale di 100 ore di
lavoro, al termine dei lavori nel cantiere, verrà posizionata nella nuova attrazione.
“Non vediamo l’ora di accogliere i nostri Ospiti per la nuova stagione certi che la futura attrazione li
sorprenderà e li farà immergere in un nuovo magico scenario” ha detto Sabrina de Carvalho, CEO di
Gardaland Resort.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli