Nella stunt arena di Mirabilandia va in scena la nuova edizione di “Hot Wheels City – La nuova sfida”, lo spettacolo che quest’anno proverà ad entusiasmare il pubblico del parco divertimenti più grande d’Italia.
“Nella stagione dei 30 anni del Parco è davvero un piacere per Mirabilandia rinnovare la partnership con Mattel e presentare la nuova edizione del nostro spettacolo di punta, dichiara Riccardo Capo, direttore generale di Mirabilandia. Da ormai 7 anni il nostro stunt show insieme al brand Hot Wheels fa sognare milioni di visitatori con la passione per i motori: i più piccoli, che ancora si divertono con le piste e le macchinine, rivivono i loro giochi a grandezza naturale, i più grandi apprezzano le evoluzioni mozzafiato da show dei record con i migliori professionisti del settore”.

Riprende dunque il via anche quest’anno la partnership tra Mirabilandia e Mattel, una tra le più importanti case produttrici di giocattoli al mondo. Giunta al suo settimo anno consecutivo, la felice collaborazione prevede una serie di spettacolari stunt show ad altissimo tasso di adrenalina che porteranno la firma del brand Hot Wheels. La partnership prevede la brandizzazione delle scenografie e degli allestimenti dello Stunt Show e di tutti gli automezzi.

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Mirabilandia” afferma Andrea Ziella Head of Marketing and Digital Mattel Italia “L’essenza di questo spettacolo sta nel catturare le emozioni che si sono provate da bambini giocando con Hot Wheels e concretizzarle nella vita reale a grandezza naturale” continua “Realizzando una straordinaria acrobazia con il loop mobile più alto (18 metri di altezza) mai eseguito prima in un parco divertimenti coinvolgiamo i fans di tutte le età in un avvenimento mozzafiato, come solo Hot Wheels sa fare. È grazie allo staff di Mirabilandia, che ha accolto con entusiasmo le nostre adrenaliniche proposte, che riusciamo a dare anche al pubblico italiano la possibilità di assistere ad uno show mozzafiato”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli