LBS – Leisure and Business Services, società di servizi con sede a Dormelletto, Novara, che dal 2002 opera nel settore dei servizi aeroportuali, turismo leisure & business, convention aziendali, congressi e ECM, negli ultimi 2 anni, ha registrato un incremento costante delle richieste per il servizio ‘concierge luxury experience’, con una crescono del 25% rispetto al 2017 e del 40% rispetto al 2016,

Il servizio concierge offerto da LBS parte innanzitutto dalla consulenza alla clientela di riferimento. Nel suo ruolo di consulente, LBS educa, stimola e informa la clientela che viene messa a conoscenza di come è strutturata una certa realtà o una problematica e evidenzia i molteplici strumenti già esistenti e a disposizione che possono essere adottati per raggiungere le diverse tipologie di clientela, sia in ambito leisure che business & corporate.

Spiega Annalisa Raia, CEO Leisure and Business Services – “Siamo molto fieri dei risultati raggiunti frutto dell’esperienza maturata nella filiera turistica che ci permette di avere una visione a 360° di tutti gli aspetti e dei meccanismi che ruotano attorno al viaggio in senso ampio. Queste competenze ci permettono di approcciare i nostri clienti come un unico problem solver per qualsiasi esigenza. Siamo convinti infatti che oggi la prima forma di lusso sia il tempo e il nostro obiettivo primario è quello di ottimizzarlo ponendoci verso i nostri clienti come l’unico interlocutore al quale rivolgersi per la risoluzione di problematiche tra le più ampie, diverse e sfaccettate così da ottimizzare oltre al tempo anche le risorse. La modalità di gestione e la varietà di proposte alternative sono il nostro punto di forza che trasforma ogni imprevisto in una piacevolissima accortezza, con un servizio tailor made”.

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