L’11 dicembre si terrà la quarta edizione di MHR TOURISM AWARDS presso la prestigiosa sede della Centrale Montemartini a Roma. Quest’anno, l’evento gode del patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Moda, Sport e Grandi Eventi del Comune di Roma e di ENIT.
L’occasione sarà dedicata a celebrare i successi dell’ospitalità e dei viaggi in Italia, premiando i professionisti, gli enti e le aziende che hanno contribuito a far crescere e innovare il turismo italiano. La giuria che decreterà i vincitori sarà composta da esperti del settore dell’ospitalità, presieduti da Palmiro Noschese. Tra i membri della giuria ci sono Gabriella Carlucci, Giorgio Palmucci, Josef Ejarque, Alfonso Iaccarino, Onorio Rebecchini, Dante Colitta, Giuseppe De Martino, Carmen Bizzarri, Antonio Del Piano e gli ideatori del premio Deborah e Paolo Garlando.
Durante la serata, verrà consegnato un premio speciale dedicato a una donna manager del turismo, intitolato a Elena David, in ricordo di una delle più stimate manager dell’ospitalità italiana e internazionale scomparsa di recente. Palmiro Noschese e MHR assegneranno anche due borse di studio ai ragazzi dell’AIPD – Associazione Italiana Persone Down – grazie ai proventi della vendita del libro “I segreti dell’ospitalità: come diventare un manager a 6 stelle” scritto da Palmiro Noschese. Le borse di studio sono destinate a giovani affetti da Sindrome di Down per offrire loro opportunità nel settore alberghiero.
L’evento riunirà direttori e proprietari di hotel, general manager di catene e gruppi alberghieri, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree e di navigazione, stampa, vip, istituzioni e rappresentanti delle principali associazioni di categoria. La serata promette di essere ricca di arte, storia, musica, spettacolo, sapori e sorrisi, caratterizzata dalla tradizionale spettacolarità, glamour e unicità degli eventi organizzati da MHR. La location scelta, la Centrale Montemartini, è un Polo Museale dei Musei Capitolini e rappresenta un esempio straordinario di riconversione in sede museale di un edificio di archeologia industriale.