I manager dell’ospitalità italiana e del travel tornano ad incrociare le racchette per sfidarsi nella quarta edizione di MHR PADEL DAY CHALLENGE Rome in programma venerdì 14 giugno al Villa Pamphili Padel Club di Roma in uno scenario fantastico per un evento diventato un incontro dell’estate romana da non perdere per i professionisti del turismo.
L’appuntamento è organizzato con grande successo da MHR – Voice of Hospitality e Travel e nasce da un’idea di Palmiro Noschese che da diversi anni affianca MHR nelle sue iniziative. Il torneo ha già raccolto l’interesse e le iscrizioni di decine di manager del turismo e numerose aziende del settore. Premi e riconoscimenti per i partecipanti saranno messi a disposizione dai tantissimi sponsor e partner dell’iniziativa MHR.
Main sponsor della manifestazione sarà quest’anno BWH HOTELS, il più grande Gruppo Alberghiero in Italia, insieme ai Top Sponsor OROGEL, DORELAN, LYBRA TECH e STS HOTEL oltre a tradizionali partner istituzionali come Federalberghi Roma, AICA, Federturismo Confindustria, EHMA, A.D.A. e Skal
MHR PADEL DAY CHALLENGE Rome sarà una giornata non solo di sport, si alterneranno infatti momenti ludici e momenti di networking e divertimento. La serata si concluderà come sempre, con un Music Cocktail Party nell’esclusivo stile MHR nel corso del quale saranno premiati i vincitori di MHR PADEL DAY CHALLENGE Rome 2024.
Con MHR PADEL DAY CHALLENGE Rome 2024 si rinnova l’appuntamento con i grandi momenti griffati MHR, una garanzia di qualità per eventi che ormai raccolgono successi e consensi sempre maggiori sia per quelli dedicati al travel ed all’hospitality che per quelli dedicati allo sport, alla musica e allo spettacolo.
“Friendly business e glamour sono il nostro marchio di fabbrica. MHR Padel Day Challenge Rome 2024 è un evento dove sfida, divertimento, sport e networking si combinano insieme in una full day total experience. Si tratta di una formula in cui crediamo molto e la grande partecipazione a tutti i nostri eventi è la conferma della validità delle nostre idee.” sottolineano Deborah Garlando e Antonio Nasca, soci e Direttori di MHR dando a tutti appuntamento a Roma per venerdì 14 giugno. Per info e iscrizioni cliccate qui