MeetingPackage.com ha annunciato il lancio del Motore di Prenotazione per sale meeting e pacchetti conferenza. Lo strumento permette di vendere in tempo reale gli spazi meeting e promette di aumentare il tasso di conversione tra RFP e prenotazione confermata.
Attraverso la comoda interfaccia, la quale consente di mostrare ai clienti prezzi trasparenti e dinamici, gli alberghi potranno risparmiare ore di lavoro utilizzate a formulare i preventivi. Il risultato di questo processo di vendita semplificato è la possibilità di avere più tempo a disposizione per chiamare i clienti e mettere in campo attività di fidelizzazione.
Gli alberghi avranno inoltre accesso a uno strumento Sales&Catering, il quale permette di vendere e gestire l’offerta F&B tramite un comodo catalogo.
Il Motore di Prenotazione MeetingPackage.com è un widget customizzabile di ultima generazione, estremamente semplice da inserire sul sito web dell’albergo. I colori del widget, così come la sua forma, possono essere modificati per integrarsi al meglio nella pagina web. Il risultato è un’esperienza cliente avanzata che non prevede il pagamento di commissione sulle prenotazioni confermate.
L’obiettivo di MeetingPackage.com è di diventare lo strumento più utilizzato per prenotare e gestire le sale conferenza a livello globale entro il 2020.