Mauritius Tourism Promotion Authority ferma a Milano con una nuova iniziativa promozionale in collaborazione con IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna. Fino al 9 novembre alcuni dei più iconici scorci dell’isola sostituiranno la caratteristica livrea di un tram del capoluogo lombardo, offrendo agli sguardi di passanti e pendolari le meravigliose spiagge e i lussureggianti paesaggi di Mauritius. Il Giardino Botanico di Pamplemousses, una veduta panoramica della Ebony Forest e i colori di un tramonto sull’Oceano Indiano sono le immagini che decoreranno il tram per un intero mese, a pochi giorni dalla riapertura completa dell’isola.
“Il normale tragitto per arrivare a in ufficio o per spostarsi in città può diventare l’inizio di un sogno sicuro e facilmente realizzabile, come un viaggio nella nostra bella isola – ha dichiarato Arvind Bundhun, direttore di Mauritius Tourism Promotion Authority – Tutti meritano un po’ di evasione e siamo certi che le splendide immagini di Mauritius saranno un incantevole diversivo, in grado di stimolare concretamente la voglia di fare nuovi progetti di viaggio”.
A partire dal 1° ottobre, Mauritius ha riaperto completamente ai viaggiatori vaccinati, che potranno esplorare liberamente l’isola se provvisti di un test PCR negativo effettuato entro 72 ore prima della partenza e di due ulteriori test (che dovranno anch’essi risultare negativi) il giorno dell’arrivo e il quinto giorno di vacanza. Verso l’isola sono attivi corridoi turistici che potranno essere utilizzati dal turismo organizzato.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli