Marriott International ha annunciato la firma di un accordo con Ingenious Holding Limited per il debutto del brand Moxy Hotels in Medio Oriente. Moxy Downtown Dubai sarà inaugurato nel 2025 e sorgerà all’interno dell’iconico quartiere di Dubai.
“Siamo entusiasti di lavorare con Ingenious Holding Limited per aprire il primo Moxy Hotel nella regione”, dichiara Jerome Briet, Chief Development Officer, Middle East and Africa, Marriott International. “La crescita di Moxy contribuisce a rafforzare la domanda, anche in Medio Oriente, di alloggi smart a prezzi accessibili senza rinunciare allo stile”. Con la sua personalità giocosa e l’atmosfera cool, Moxy si adatta perfettamente a una destinazione vivace e dinamica come Dubai”.
Moxy Downtown Dubai disporrà di 320 camere da letto moderne con eleganti arredi modulari, elementi hi-tech e una connessione Wi-Fi veloce. Il design industrial-chic include diversi spazi di incontro, fra cui un ristorante e rooftop bar con vista mozzafiato su Downtown Dubai, una pista da bowling e una piscina. L’hotel ospiterà anche spazi caratteristici del brand Moxy, tra cui la Library, dove gli ospiti potranno collegarsi e sintonizzarsi, The Welcome dove effettuare il check-in e ritrovarsi, e THE GYM, centro fitness completamente attrezzato perfetto per liberare le endorfine con un po’ di allenamento.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli