Marriott International annuncia il lancio di Four Points Express by Sheraton, creato per il segmento di fascia media. Questo nuovo brand è la risposta alla crescente domanda di alloggi confortevoli e convenienti in Europa, Medio Oriente e Africa. In linea con l’approccio dell’azienda volto a soddisfare la richiesta di strutture a livello regionale adatte ad ogni finalità di soggiorno, l’annuncio segue il recente spostamento dell’azienda verso spazi di fascia media con i brand City Express di Marriott nei Caraibi e in America Latina e l’annuncio dei suoi piani per StudioRes negli Stati Uniti e in Canada. Four Points Express by Sheraton offrirà ai consumatori più sensibili al risparmio un’esperienza di soggiorno in linea con i principi di affidabilità, semplicità e valore, sia in termini di design che in termini di esperienza clienti.

“Siamo felici di poter contribuire alla crescita in ambito midscale di Marriott International con il lancio di Four Points Express by Sheraton. Questo nuovo brand è stato attentamente ricercato, studiato e creato appositamente per fornire ai viaggiatori di fascia media un soggiorno che risponda ad ogni necessità di viaggio al giusto prezzo” spiega Satya Anand, Presidente di Marriott International per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). “La fascia media è un settore resiliente che al momento rappresenta quasi 1,2 milioni di camere in EMEA e il 68% di questo insieme è unbranded. Four Points Express darà ai proprietari degli hotel modo di capitalizzare sugli imponenti sistemi di distribuzione Marriott International e sul pluripremiato programma fedeltà Marriott Bonvoy, con un’opportunità di conversione conveniente che offre termini competitivi e un modello di progettazione operativa semplice”.

Four Point Express garantirà agli ospiti lo stile di servizio genuino e disponibile per cui i brand Marriott International sono conosciuti. I viaggiatori di fascia media sono esperti nella pianificazione e danno la priorità a quegli aspetti che semplificano i viaggi sia di piacere che di lavoro. Four Point Express li terrà in grande considerazione, garantendo così camere pulite e confortevoli, colazioni e Wi-Fi gratuito, per un’esperienza di soggiorno efficiente e rilassante ad un prezzo conveniente. Gli hotel Four Points Express dispongono degli aspetti caratteristici del brand che comunicano un’estetica riconoscibile e personalizzata. Il brand è stato creato apposta per soddisfare la domanda degli ospiti e il modello di prezzo è volto a fornire una strategia di prezzo efficace per i proprietari e a favorire una crescita significativa per Marriott International. L’azienda ha già sottoscritto tre accordi tra Regno Unito e Turchia e ha firmato lettere di intenti per futuri hotel Four Points Express in mercati come Polonia, Belgio e Regno Unito.

Il primo hotel britannico sarà inaugurato nel cuore di Londra, a meno di 500 metri dalla stazione di Euston e a un solo chilometro dalle stazioni di Kings Cross e St Pancras International. L’apertura di Four Points Express by Sheraton London Euston è prevista nel 2024 con 201 camere, in seguito ad una notevole ristrutturazione dell’attuale proprietà. L’hotel godrà di una posizione ideale per le sedi delle compagnie tecnologiche a Kings Cross, per il British Museum e fornirà un accesso privilegiato ai distretti londinesi dello shopping e dei teatri, così come a numerose attrazioni turistiche.

In Turchia, sono due gli hotel Four Points Express per i quali sono stati siglati accordi ad Adalia e a Bursa. Four Points Express by Sheraton Antalya Lara prevede 52 camere al momento della conversione prevista per la fine del 2023. Il quartiere Çağlayan ha collegamenti agevolati sia con il centro della città che con l’aeroporto, e gode di una comoda prossimità al mare. A Bursa, Four Points Express by Sheraton Bursa Nilüfer offrirà ai propri ospiti una posizione logisticamente interessante, essendo situato nei pressi dell’autostrada che collega Bursa, Istanbul e Izmir.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *