Marco Quagliarella è il nuovo Director of International Operations di AIM Group International. A diretto riporto dell’Amministratore Delegato, Gianluca Scavo, e del management del Gruppo, Quagliarella ricoprorà l’incarico con l’obiettivo di potenziare la strategia di presenza sui mercati internazionali attualmente presidiati garantendo, nell’ambito del piano industriale 2018-2020, la crescita dei profitti sui singoli Paesi.
Marco Quagliarella, prima di entrare in AIM Group, ha maturato una significativa esperienza in ruoli manageriali in diversi settori quali venue finding & hotel procurement, aviation, hotellerie ed eventi. In particolare, ha lavorato presso HelmsBriscoe come Director Global Accounts, in Alitalia ricoprendo ruoli manageriali in Italia e all’estero, e in NH Hotels, in qualità di Director of Sales, sviluppando complessivamente un’esperienza in corporate sales management, meeting ed eventi e negoziazioni con le compagnie aeree.
«Ho accolto con entusiasmo l’invito a far parte del team di AIM Group e sono fortemente motivato a dare continuità a un percorso di crescita già iniziato e a rafforzare ulteriormente la presenza internazionale del gruppo», sottolinea Marco Quagliarella.
Gianluca Scavo, A.D. di AIM Group, aggiunge: «Confido nell’abilità di Marco nel portare i nostri uffici esteri a incrementare la loro leadership al fine di distinguersi sempre di più nell’eccellenza del servizio offerto e ad ampliare la pipeline di progetti e clienti, rafforzando la nostra presenza geografica».