Forte della consolidata presenza sugli Emirati Arabi a partire dal lontano 1994, Mappamondo annuncia di essere rivenditore ufficiale dei biglietti per l’esposizione universale prevista e programmata a Dubai dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021.
“Crediamo moltissimo nelle potenzialità di Expo 2020 Dubai – dichiara Andrea Mele, amministratore delegato Mappamondo – un’opportunità unica e irripetibile per visitare Dubai, destinazione oramai al top tra le scelte degli italiani negli ultimi anni”.
Un’occasione da non perdere anche grazie alle offerte dell’Operatore, che ha messo a punto un pacchetto speciale e molto completo, dedicato proprio a “Expo 2020” che include, non solo il biglietto d’ingresso all’esposizione per un giorno, ma anche la prenotazione anticipata per la visita del Padiglione più importante, quello degli Emirati Arabi incluso un voucher per il pranzo, mezza giornata visita della città e un’escursione nel deserto.
Valida dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021, l’offerta prevede un soggiorno di cinque notti nella città emiratina con la possibilità di scegliere tra tre alberghi, differenti per tipologia e budget di spesa.
Tra questi, il lussuoso Moevenpick Bur Dubai, recentemente rinnovato in tutte le sue camere, che nel prezzo include la mezza pensione e numerosi plus, dedicati in esclusiva ai clienti Mappamondo quali l’accesso gratuito alla Executive Lounge con Happy Hour giornaliera, riduzione del 15% su alcuni bar e ristoranti dell’albergo, free wi-fi, navetta gratuita per il Dubai Mall e la spiaggia di Kite Beach Park.
Partenze giornaliere da Milano, Venezia, Bologna e Roma con voli Emirates e quote a partire da 1.080 euro con l’Hotel Rove City Center.
Per chi volesse visitare Expo 2020 nella sua interezza possibilità del Pass di tre giorni.
Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le Agenzie di Viaggio